Internorm: nuovo flagshipstore nel Centro Sud

Ha aperto a Venafro in provincia di Isernia il nuovo flagshipstore di Internorm, dove si possono toccare con mano le nuove linee di serramenti isolanti superefficienti.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 25/10/2015 Aggiornato il 25/10/2015
Internorm: nuovo flagshipstore nel Centro Sud

Il nuovo flagshipstore di Internorm, brand europeo di serramenti con soluzioni per finestre e portoncini, è stato inaugurato a Venafro, in provincia di Isernia, grazie alla collaborazione dell’azienda con Franchitti Interiors, Nel nuovo punto vendita che si estende per 200 metri quadri di superficie si potranno toccare con mano i prodotti Internorm, una full immersion nelle infinite versioni di finestre e portoncini per poter valutarne le potenzialità di isolamento e di arredo, nonché le finiture, i colori, le prestazioni, le dimensioni e il design dei profili. Nel nuovo flagshipstore si potranno conoscere da vicino anche le varie formule di oscuranti integrati, i sistemi di azionamento e le tecnologie per il risparmio energetico.

Vale la pena ricordare che – per chi desidera cambiare gli infissi di casa – è valida fino al 31 dicembre 2015, anche se si parla di una proroga a tutto il 2016, la detrazione fiscale del 65% per interventi di risparmio energetico

La posizione del nuovo spazio, in provincia di Isernia nel Molise, a stretto contatto con le province di Caserta, Frosinone, l’Aquila e Campobasso, rappresenta inoltre un punto strategico e ben collegato per tutto il Centro Sud Italia.

 

 

Il nuovo flagship store Internorm inaugrato a Venafro, in provincia di Isernia.

Il nuovo flagship store Internorm inaugurato a Venafro, in provincia di Isernia.

 

Il nuovo flagship store Internorm inaugrato a Venafro, in provincia di Isernia.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!