Iniziativa “Rinnova la tua casa con la tappezzeria”: ecco i 3 selezionati!

Vi sveliamo i nomi dei 3 lettori che sono stati scelti per la nostra iniziativa "Rinnova la tua casa con la tappezzeria" e che riceveranno una fornitura gratuita di carta da parati da Jannelli&Volpi.
Monica Mattiacci
A cura di Monica Mattiacci
Pubblicato il 23/10/2013 Aggiornato il 07/07/2020

vincitoritappezz4

Cose di Casa ringrazia i lettori per la grandissima partecipazione all’iniziativa promossa. Scegliere non è stato facile… Vi presentiamo i tre che sono stati selezionati e riceveranno una fornitura gratuita di carta da parati di Jannelli&Volpi. Ecco le tappezzerie scelte insieme agli esperti dell’azienda e le foto delle pareti che abbiamo deciso di valorizzare con la posa di una carta da parati.

Foto delle case dei lettori, prima dell’intervento 
  • parete bianca prima della posa della tappezzeria
  • parete dietro la zona pranzo prima della posa della tappezzeria
  • parete bianca prima della posa della tappezzeria
Foto delle tappezzerie selezionate
  • Wallcovering Marimekko3 by Sirpi - Salava
  • Collezione J&V501 di Jannelli&Volpi - Etnico
  • Wallcovering Marimekko3 by Sirpi  - Selänne
Soluzioni finali con la nuova carta da parati posata
 
  • Per la casa della nostra lettrice Manuela, che ha finiture moderne e attuali, è stata scelta una carta da parati con sfondo bianco. Che sottolinea l’uniformità delle superfici di pareti, libreria in cartongesso e tappezzeria, dando forza al motivo decorativo naturale stilizzato, realizzato in una scala di grigi che richiama il divano e sfuma nel nero.
  • La parete dietro la zona pranzo, nell’appartamento di Andrea, risultava “vuota e disadorna”. Per decorarla e ravvivare l’ambiente arredato con essenze scure, è stata preferita una tappezzeria ciclamino e oro, con disegno a trama fitta.
  • Disegnata con la forma di una prua, l’abitazione di Barbara - che si trova in una località marittima - ha una parete a tutta altezza, visibile dall’ingresso e da una passerella che conduce al terrazzo. Una carta da parati che evoca i colori del mare connota lo spazio di passaggio valorizza rendendola protagonista

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!