Ikea presenta “Compostiamoci bene”: l’albero di Natale che fa bene all’mbiente

Dal 18 novembre acquistando l'albero di Natale in un negozio Ikea di tutta Italia si potrà partecipare alla campagna "Compostiamoci bene" che mira alla riqualificazione in aree a forte rischio idrogeologico nel Parco nazionale delle Cinque Terre e nel Parco del Po, Vercellese-Alessandrino.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 18/11/2016 Aggiornato il 18/11/2016
Ikea presenta “Compostiamoci bene”: l’albero di Natale che fa bene all’mbiente

L’albero di Natale che fa bene all’ambiente. È con questa filosofia che Ikea Italia promuove la campagna “Compostiamoci bene” in occasione delle festività natalizie. Dal 18 novembre acquistando un albero di Natale si contribuirà a realizzare un progetto di recupero ambientale. Per ogni abete acquistato, Ikea Italia donerà 2 euro ad AzzeroCO2, una società di Legambiente e Kyoto Club che mira alla riqualificazione in aree a forte rischio idrogeologico nel Parco Nazionale delle Cinque Terre e nel parco del Po, Vercellese-Alessandrino.

Poi riportando lo stesso abete in negozio dal 5 al 15 gennaio 2017, muniti di scontrino di acquisto, Ikea donerà nuovamente 2 euro e si potrà ricevere un buono acquisto del valore di 14,99 euro – il costo dell’abete – da utilizzare dal 16 al 31 gennaio in negozio. Infine fino al 22 gennaio 2017 i clienti alla cassa potranno scegliere di donare ulteriori 2 euro.

Ikea

IKEA Italia promuove la campagna “Compostiamoci bene” in occasione delle festività natalizie: da venerdì 18 novembre in tutti i negozi IKEA d’Italia sarà possibile acquistare un albero di Natale e contribuire a un progetto di recupero ambientale.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!