L’albero di Natale che fa bene all’ambiente. È con questa filosofia che Ikea Italia promuove la campagna “Compostiamoci bene” in occasione delle festività natalizie. Dal 18 novembre acquistando un albero di Natale si contribuirà a realizzare un progetto di recupero ambientale. Per ogni abete acquistato, Ikea Italia donerà 2 euro ad AzzeroCO2, una società di Legambiente e Kyoto Club che mira alla riqualificazione in aree a forte rischio idrogeologico nel Parco Nazionale delle Cinque Terre e nel parco del Po, Vercellese-Alessandrino.
Poi riportando lo stesso abete in negozio dal 5 al 15 gennaio 2017, muniti di scontrino di acquisto, Ikea donerà nuovamente 2 euro e si potrà ricevere un buono acquisto del valore di 14,99 euro – il costo dell’abete – da utilizzare dal 16 al 31 gennaio in negozio. Infine fino al 22 gennaio 2017 i clienti alla cassa potranno scegliere di donare ulteriori 2 euro.

IKEA Italia promuove la campagna “Compostiamoci bene” in occasione delle festività natalizie: da venerdì 18 novembre in tutti i negozi IKEA d’Italia sarà possibile acquistare un albero di Natale e contribuire a un progetto di recupero ambientale.