Ikea: al via la campagna “Compostiamoci bene”

Acquistando un albero di Natale Picea Abies e Picea Omorica in tutti i negozi Ikea al prezzo di 14,99 euro, vaso escluso, e riportandolo con lo scontrino dopo le feste, si contribuirà a recuperare il Podere Case Lovara a Punta Mesco a Levanto (SP).
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 03/12/2015 Aggiornato il 03/12/2015
Ikea: al via la campagna “Compostiamoci bene”

È iniziata il 20 novembre scorso in tutti i negozi IKEA Italia la campagna natalizia dell’azienda svedese “Compostiamoci bene”. Acquistando l’albero di Natale (Picea Abies e Picea Omorica, alto circa 140 cm) al prezzo di 14,99 euro (vaso escluso) e riconsegnandolo in negozio tra il 4 e il 17 gennaio 2016 insieme allo scontrino, si potrà ritirare un buono acquisto di pari importo, da spendere nei negozi IKEA in Italia dal 18 al 31 gennaio 2016.

Una campagna che Ikea promuove insieme al FAI. Per ogni albero restituito infatti l’azienda svedese donerà 2 euro al Fondo Ambiente Italiano per il progetto di recupero del Podere Case Lovara a Punta Mesco a Levanto (SP). Sono più di 190.000 gli alberi che i clienti IKEA hanno restituito negli ultimi dieci anni e che sono stati trasformati in fertilizzante naturale o utilizzati per la produzione di pannelli truciolari.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!