IED: il 19 marzo l’Open Day 2016

Ritorna il consueto appuntamento con l’OPEN DAY di IED, l’Istituto europeo di design che sabato 19 marzo 2016 apre le porte delle sue sette sedi a Milano, Roma, Torino, Venezia, Firenze, Cagliari e Como ai professionisti creativi di domani.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 19/03/2016 Aggiornato il 19/03/2016
IED: il 19 marzo l’Open Day 2016

Si terrà sabato 19 marzo nelle sedi di Milano, Roma, Torino, Venezia, Firenze, Cagliari e Como, l’Open Day IED, la giornata a porte aperte organizzata dall’Istituto europeo di design dedicata all’orientamento per studenti e giovani professionisti che intendano avviare un percorso formativo nel settore del design, della moda, delle arti visive, della comunicazione e del restauro. 

La giornata formativa si svolgerà in contemporanea in tutte e sette le sedi IED e si articolerà in vari momenti che vanno dalla presentazione dell’offerta formativa di ogni scuola con corsi Triennali, corsi Master, corsi di Specializzazione e Formazione Avanzata, all’incontro con i vari docenti, alle visite guidate dei vari spazi, fino a open lesson e workshop.  A fare da ciceroni nelle varie sedi saranno gli studenti attualmente in corso, mentre gli ex studenti racconteranno la propria esperienza diretta e come hanno saputo valorizzare e usare la loro creatività come professione. Per prenotare un posto all’evento e conoscere il programma di ogni sede il sito di riferimento è http://www.ied.it/openday.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!