Idee & progetti, in edicola e online

Idee e progetti, in edicola con il numero di dicembre 2014 di Cose di Casa, è consultabile anche online, su questo sito. Guarda lo sfogliabile quando vuoi, cliccando qui sotto o sul relativo pulsante nella colonna destra in homepage.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 27/11/2014 Aggiornato il 27/11/2014
Idee & progetti, in edicola e online

Rinnovare la propria casa: un grande impegno sicuramente, sotto molti punti di vista, ma anche una straordinaria opportunità per migliorare la funzionalità degli spazi e per arredarli secondo il proprio gusto. Le alternative sono quasi sempre tante, sia per quanto riguarda i criteri di ristrutturazione sia per la scelta dei prodotti: dai serramenti ai rivestimenti, ai mobili e complementi. Con questa nuova iniziativa – in regalo con Cose di Casa di dicembre e consultabile sul sito – abbiamo voluto selezionare per voi una serie di interessanti progetti riguardanti abitazioni di varie metrature – dai 20 ai 100 mq – per suggerirvi una gamma di soluzioni diverse, ricche di spunti da copiare. E per ciascuna proposta c’è un focus sul “prodotto giusto”, quello che secondo noi è in grado di rispondere nel migliore dei modi a una precisa esigenza. E per segnalarvela abbiamo utilizzato un asterisco rosso. Clicca l’immagine qui sotto e consultalo quando vuoi!

idee e progetti banner

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!