Good Design Award 2015 alla cucina Opera di Snaidero

Per la dodicesima volta, Snaidero vince l’ambito premio internazionale istituito dal Chicago Atheneaum Museum of Architecture con la cucina Opera, design Michele Marcon.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 15/01/2016 Aggiornato il 15/01/2016
Good Design Award 2015 alla cucina Opera di Snaidero

Si aggiudica il Good Design Award 2015 la cucina Opera di Snaidero, disegnata da Michele Marcon. Il premio istituito nel 1950 e organizzato dall’Ateneo di Chicago, Museo di Architettura, Design e Arte Moderna Metropolitana è il più storico e prestigioso riconoscimento internazionale per designer e produttori.

Per la dodicesima volta, Snaidero vince il Good Design Award e quest’anno ad essere premiata è la cucina Opera, un progetto elegante e raffinato in cui ad essere protagonista è lo spazio, adattato alla velocità della vita contemporanea e alla conseguente necessità di organizzare al meglio l’ambiente cucina, mixando la tecnologia alla funzionalità. Ampia la gamma di materiali che è possibile scegliere per personalizzare il modello: dalle superfici in nobilitato, laminato, laccati lucidi e opachi, alle opzioni dei laccati micalizzati, metallizzati e dei legni.

 

La cucina Opera di Snaidero, design Michele Marcon, si aggiudica il Good Design Award 2015, il prestigioso riconoscimento del Chicago Atheneaum Museum of Architecture.

La cucina Opera di Snaidero, design Michele Marcon, si aggiudica il Good Design Award 2015, il prestigioso riconoscimento del Chicago Atheneaum Museum of Architecture.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!