Gardena riceve il Red Dot Design Award 2021

Gardena vince il premio internazionale Red Dot Design Award 2021 con la linea ClickUP!, la nuova gamma di avvolgitubo RollUp e il Robot rasaerba Sileno minimo.

Floriana Morrone
A cura di Floriana Morrone
Pubblicato il 14/05/2021 Aggiornato il 14/05/2021
Gardena ClickUp!

Il Red Dot Design Award è considerato uno dei premi più ambiti e prestigiosi nel mondo del design ed è rilasciato da una giuria composta da 50 esperti del settore provenienti da tutto il mondo che ne valutano il grado di innovazione, funzionalità e creatività, ma non solo, anche i requisiti di ergonomia, durata e compatibilità ecologica.

A fregiarsi di questo sigillo di innovazione e qualità per il 2021 è stata l’azienda Gardena, leader nella progettazione e sviluppo di soluzioni per il giardinaggio che dal 2007 fa parte del gruppo Husqvarna.

Prodotti premiati

ClickUp! è un sistema che consiste in un’asta di supporto e cinque componenti che si possono associare: il Rifugio per insetti, la Fioriera, il Pluviometro, la Torcia e la Mangiatoia per uccelli. I componenti possono essere montati sull’Asta di supporto con un clic, il design degli accessori è semplice e funzionale.

RollUp è una linea avvolgitubo da giardino da applicare non solo alla parete ma anche per il terreno: riavvolge il tubo in modo preciso e uniforme senza fatica.

Gardena RollUp in giardino riavvolge il tubo in modo preciso e uniforme senza fatica

I due nuovi modelli da giardino sono muniti di un picchetto per fissarli direttamente nel terreno, permettendo così di utilizzarli in modo estremamente flessibile e senza vincolare il loro ancoraggio esclusivamente alla parete.

Sileno minimo è il modello più piccolo e silenzioso dei Robot rasaerba di Gardena. Può essere collegato a uno smartphone a distanza ravvicinata e controllato facilmente tramite la nuova App Bluetooth®. 

Sileno minimo è il modello più piccolo e silenzioso dei Robot rasaerba di Gardena

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!