Febal Casa: nuovo store in provincia di Parma

Febal Casa, in collaborazione con Stile Arredo, inaugura un nuovo showroom a Noceto in provincia di Parma, con oltre 300 metri quadri di esposizione, per offrire ai clienti proposte personalizzate e uniche di arredo per la casa.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 24/05/2015 Aggiornato il 24/05/2015
Febal Casa: nuovo store in provincia di Parma

Dopo Lanuvio in provincia di Roma, Febal Casa inaugura un nuovo showroom a Noceto, vicino Parma. Uno spazio di oltre 300 metri quadri, nato dalla collaborazione con lo storico partner Stile Arredo, uno store elegante e contemporaneo, dove elementi dalle linee moderne si sposano con ambientazioni più classiche, creando composizioni innovative e originali.

Punto di riferimento per chi cerca proposte di design accessibili e curate nei minimi dettagli per arredare la propria abitazione, Febal Casa caratterizza anche lo store di Noceto con gli elementi distintivi di tutti i nuovi spazi inaugurati recentemente: dalla grande reception posizionata all’ingresso, all’estesa area tecnica dove il cliente può avere un servizio di qualità e ricevere proposte personalizzate e uniche di arredo, dalla cucina al living, fino alla zona notte.

In sintesi 
  • Dove: via Matteotti 62, Noceto (PR)
  • Quando: sabato 9 maggio 2015
  • Info: www.febalcasa.it
FebalCasa- Sand Industrial Edition

La cucina Sand Industrial Edition di Febal Casa dal design industriale è caratterizzata da uno stile “recupero” che conferisce un’aria vissuta all’ambiente. www.febalcasa.it

 

FebalCasa-Marina Line

La cucina Marina Line di Febal Casa è esposto nel nuovo showroom di Febal Casa a Noceto, provincia di Parma.

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!