Fai da te, che passione! Mandaci le foto dei tuoi lavori

Sei appassionato di fai da te e vuoi mostrare a tutti i tuoi lavori? Mandaci qualche foto e scrivici come li hai realizzati!
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 04/10/2016 Aggiornato il 04/10/2016
fai da te
Sei appassionato di bricolage, decorazione e riciclo creativo, e vuoi mostrarci il tuo piccolo grande “capolavoro” fai da te? Mandaci le foto! Aspettiamo di vedere i tuoi lavori! 

Hai trasformato una stanza buia in un ambiente luminoso e gradevole grazie al colore a parete? O costruito un mobile da solo o ne hai rinnovato uno vecchio con risultati di grande effetto? Mandaci le foto del tuo fai da te con qualche nota sull’intervento effettuato, scrivendo a redazione@cosedicasa.com indicando nell’oggetto “IL TUO FAI DA TE DIVENTA PROTAGONISTA”. 

E, soprattutto in vista del Natale, mandaci le tue decorazioni per l’albero o per la tavola oppure anche qualche suggerimento per fare originali pacchetti regalo. 

Le idee più creative saranno selezionate dalla redazione, che vi chiederà poi informazioni aggiuntive per un’eventuale pubblicazione sul sito.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!