Enel One, l’offerta luce a costo fisso di Enel Energia

Trasparente e sostenibile, fissa ma flessibile: la nuova offerta sul mercato libero di Enel Energia ti garantisce la sicurezza di un’energia verde a un costo mensile fisso. Puoi scegliere fra 5 piani predefiniti quello più adatto a te e successivamente anche cambiare.

Contenuto sponsorizzato
enel energia a costo fisso

L’energia è uno degli elementi necessari alle attività quotidiane, per il lavoro e per il tempo dedicato alla famiglia e alle proprie passioni. In questi ultimi mesi abbiamo passato necessariamente molto più tempo in casa e compreso l’importanza di poter contare su un servizio efficiente e affidabile. Enel Energia, la società del Gruppo Enel che opera nel mercato libero con oltre 12 milioni di clienti, per dare una risposta all’attuale situazione in cui le famiglie hanno bisogno di certezze e affidabilità, ha scelto di offrire la sicurezza di un’energia verde a costo mensile fisso in base al piano scelto e la tranquillità di una soluzione che, almeno quando si tratta dei nostri consumi, ci permette di tenere tutto sotto controllo.

Enel One è la nuova offerta sul mercato libero di Enel Energia con cui i clienti possono ottenere un duplice vantaggio: da un lato avere una soluzione chiara, trasparente e flessibile, dall’altro avere solo energia verde certificata come quella proveniente da fonti rinnovabili tramite il sistema di garanzie di origine (GSE).

enel energia cucina

Cinque piani a costo mensile fisso per le famiglie che dispongono del contatore di ultima generazione 2 G, ovvero in grado di rilevare e mettere a disposizione i dati di misura basati su curve con dettaglio quartorario. Ogni piano offre un quantitativo mensile in chilovattora (kWh) a un costo mensile fisso in base al piano scelto, comprensivo anche di Iva e imposte, e prevede un bonus di benvenuto di 20 euro per il primo mese per i clienti che passano ad Enel Energia.

I cinque piani di Enel One sono

  • Mini: per 100 kWh mensili a un prezzo di 32 euro al mese
  • Basic: per 150 KWh mensili al prezzo di 40 euro al mese
  • Plus: per 200 kWh mensili al prezzo di 50 euro al mese
  • Super: per 300 kWh mensili al prezzo di 67 euro al mese
  • Ultra: per 370 KWh mensili al prezzo di 79 euro al mese

I prezzi, che comprendono Iva e imposte, sono validi per i primi 12 mesi decorrenti dalla data di attivazione della fornitura.

Il cliente può monitorare i propri consumi giornalieri direttamente dall’App o dall’Area Clienti e, se le abitudini di consumo dovessero cambiare, avvicinandosi o sforando la soglia del piano scelto, lo si potrà cambiare facilmente con un click in App o in Area Clienti

Enel One offre inoltre un salvadanaio digitale dinamico chiamato E-box, in cui ogni mese confluiscono i consumi inferiori o superiori al piano scelto verificabili dall’App dedicata o dall’Area Clienti. Ogni 12 mesi, o al raggiungimento di 45 euro, l’importo accumulato nell’E-box sarà monetizzato con accredito o addebito direttamente nella bolletta e visualizzabile anche nella ricevuta. Per i consumi superiori o inferiori al piano scelto saranno valorizzati nel salvadanaio E-Box a 0,179 €/kWh Iva e imposte incluse. La monetizzazione dell’E-Box avverrà anche in caso di recesso, cessazione della fornitura o cambio offerta

enel energia sostenibile

ll cliente potrà infatti consultare la spesa mensile in una ricevuta semplice inviata via mail oppure direttamente sulla App o nell’Area clienti del sito enel.it. Il pagamento avviene con addebito automatico sul proprio conto corrente risparmiando tempo per vivere la propria energia senza pensieri. Un servizio pratico e sostenibile che, riducendo l’uso della carta e le attività di trasporto e consegna, contribuisce al rispetto dell’ambiente e alla riduzione di emissioni di anidride carbonica. La bolletta sarà comunque disponibile all’interno dell’area riservata del sito web dell’Agenzia delle Entrate o richiedendone copia in qualsiasi momento a Enel Energia.

L’adesione a Enel One può essere effettuata on line, nel sito www.enel.it, chiamando il numero verde gratuito 800 900 860 o presso uno dei negozi di Enel Energia.

 

Contenuto sponsorizzato