Elettrodomestici: il servizio clienti arriva su WhatsApp

Segnalare un piccolo guasto o richiedere assistenza per qualsiasi problema riscontrato su un prodotto acquistato è ancora più veloce se si usano i moderni servizi di messaggistica istantanea. Nardi Elettrodomestici offre ora il suo servizio clienti su WhatsApp.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 28/02/2016 Aggiornato il 28/02/2016
Elettrodomestici: il servizio clienti arriva su WhatsApp
Forno elettrico ventilato FRX 460 B JB di Nardi Elettrodomestici

Oggigiorno i servizi di messaggistica istantanea hanno cambiato le abitudini degli italiani che possono così dialogare in  maniera semplice e veloce usando lo smartphone. Consci di questa nuova realtà Nardi elettrodomestici, azienda italiana specializzata nella produzione di elettrodomestici ha lanciato un nuovo servizio di assistenza clienti su WhatsApp, un’applicazione di messaggistica mobile multi-piattaforma che consente di scambiarsi messaggi senza pagare gli sms, utilizzando la connessione internet.

L’iniziativa prevede una prima fase di prova per verificare il gradimento per i primi 1000 clienti che si registrano sul sito (www.nardi.info). Basterà salvare il numero indicato (+39 393089906691) nella rubrica del proprio telefono e poi inviare allo stesso numero un messaggio di testo allegando eventuali immagini del prodotto acquistato, segnalando il problema riscontrato. In seguito all’invio del messaggio, il servizio di assistenza clienti chiederà il consenso al trattamento dei dati personali e in un secondo momento un incaricato ricontatterà il cliente per risolvere il problema. Il tutto all’insegna della velocità.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!