Eclisse: nuovo look per lo showroom di Milano

Cambia veste lo showroom di Eclisse, azienda specializzata in controtelai per porte a scomparsa, inaugurato nel 2010 con molte soluzioni che spaziano dal classico al presente, fino alle ultime novità 2015, per offrire ai clienti nuove proposte per l’arredo di interni.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 29/05/2015 Aggiornato il 29/05/2015
Eclisse: nuovo look per lo showroom di Milano

Nuovo look per lo spazio espositivo Eclisse a Milano, l’azienda che da oltre vent’anni produce controtelai per serramenti scorrevoli a scomparsa. In concomitanza con Made Expo è stato presentato il nuovo showroom di via Molino delle Armi, un allestimento concepito in collaborazione con Inkiostro Bianco, azienda specializzata nella realizzazione di superficie continue e grafiche parietali.

Dalla diversa combinazione di colori, superfici, decori e materia e confrontando le varie epoche, passato, presente e futuro, nascono prodotti che rappresentano stili e gusti differenti che Eclisse presenta al pubblico nello store milanese, recentemente ristrutturato. Dai modelli classici con stipiti (Luce) a quelli senza stipiti (Syntesis Collection), fino alle ultime novità di quest’anno (Syntesis tech), le soluzioni filomuro che nascondono nicchie e vani tecnici.

Tutti i modelli scelti per l’allestimento del nuovo spazio espositivo di Eclisse sono incentrati sul tema dello showroom “What else can you do with a door and a wall?”, un leitmotiv che accompagna il visitatore in un viaggio alla scoperta di nuove e diverse soluzioni per il design d’interni.

 Clicca sulle immagini di Eclisse (www.eclisse.it) per vederle full screen. Più sotto, le foto commentate

  • Eclisse-Syntesis Collection
  • Eclisse-sistema-Luce
  • Eclisse-Sintesys Tech
Eclisse-Sintesys Tech

Soluzione filomuro Syntesis Tech che nasconde nicchie e vani tecnici con cablaggi, tubature, impianti elettrici e anche ripostigli che risultano nascosti e integrati con discrezione facendo sì che la parete appaia completamente inalterata e i vani tecnici siano comunque accessibili, all’occorrenza, attraverso comode aperture push-pull. La soluzione è personalizzabile con qualsiasi tipo di apertura ad anta singola, doppia, a ribalta o estraibile con maniglie, a letto o chiusure chiave.

 

Eclisse-Syntesis Collection

La parete Syntesis Collection, presente nel nuovo showroom di Eclisse a Milano, con le aperture a battente, scorrevoli e con il battiscopa filomuro completamente integrati nella parete senza sporgenze che si veste della grafica “Little Red Ridign Hood” di Barbara Varini.

 

Eclisse-sistema-Luce

Il sistema Luce è un modello predisposto per l’illuminazione presentato nel nuovo showroom nella versione a doppia anta, fuori misura, con pannelli porta in vetro satinato e stipiti e battiscopa in rovere retrocotto. Decoro a parete Damasked Concrete, ruvido come cemento e raffinato come un damasco, per uno stile grunge e urbano.

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!