Easybox: la soluzione di self deposito per aziende e privati

Serve spazio in più? Vi serve un posto dove conservare di tutto? La soluzione è Easybox, il sistema di self deposito che offre spazio extra in modo flessibile, sicuro e personalizzato.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 02/12/2014 Aggiornato il 02/12/2014
Easybox: la soluzione di self deposito per aziende e privati

Un posto dove mettere tutto: se l’archivio è strapieno di documenti da conservare necessariamente o se lo spazio in ufficio o a casa non basta più, la soluzione è Easybox (www.easybox.it), il sistema di self deposito che offre spazio extra per ogni esigenza. Per organizzare al meglio tutto il materiale di cui si dispone e a cui non si può o vuole rinunciare, ci sono non solo “box” di ogni dimensione, anche molto grandi, per aziende e privati, ma persino veri e propri uffici completamente arredati, sale riunioni e showroom adatti a ogni tipo di brand. Un nuovo modo di intendere e vivere lo spazio personale e lavorativo. 

Easybox propone un servizio innovativo in Italia, quello del self deposito: infatti, avere un deposito self service in centro città soddisfa le esigenze di spazio di professionisti e privati con la massima flessibilità. Il deposito è infatti facilmente accessibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 in modo davvero semplice: ogni utilizzatore ha un proprio codice identificativo attraverso cui accedere al centro. Inoltre si può usufruire del servizio per periodi di tempi estremamente variabili, da 1 mese fino al periodo che si desidera. E per quanto riguarda le dimensioni? Anche qui flessibilità è la parola d’ordine: le dimensioni del box possono variare con facilità nel caso sopraggiungano nuove esigenze di spazio; in questo caso il canone verrà adeguato a partire da 1.50 euro più iva al giorno. Le soluzioni di spazio di Easybox che variano da 1 m3 a 120 m3, ma anche molto più grandi e su misura grazie alla formula Easy XXL

Sul sito è possibile non solo richiedere un preventivo gratuito, ma anche capire esattamente qual è la soluzione adatta a te: potrai calcolare il tuo spazio attraverso il facile e divertente calcolatore di spazio che simulerà il riempimento del box con diversi tipi di oggetti e scatole da te indicati. 

I box Easybox Selfstorage sono inoltre totalmente sicuri, sorvegliati, puliti e asciutti: in questo modo la merce alloggiata sarà protetta al meglio. Un nuovo archivio documentale, una sala riunione per un meeting improvviso, ma anche una stanza da dedicare agli hobby, un deposito durante il trasloco o uno spazio esclusivo per accogliere i ricordi di una vita: Easybox vi offre questo e molto di più. 

boxselfstorage

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!