Diventa scrittore con Ferrimobili

Ferrimobili lancia un'iniziativa dedicata ai più piccoli: una raccolta di fiabe - ambientate nella stanza più creativa della casa, la cameretta, in una libreria o in un armadio - scritte da voi! Chi ha la vena del narratore può inventarne una e inviarla all'azienda entro il 31 marzo 2015.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 13/03/2015 Aggiornato il 13/03/2015
Diventa scrittore con Ferrimobili

“Dove vivono le favole?” è una raccolta di racconti per bambini e ragazzi promossa da Ferrimobili, azienda che si distingue per la capacità di creare ambienti adatti alle esigenze dei ragazzi in termini di spazio, comfort e praticità. Chiunque voglia partecipare al progetto può inviare, entro il 31 marzo 2015, la propria favola all’indirizzo mail ferrimobili@questagenzia.it (max 10 Mb utilizzando uno dei seguenti formati: doc, docx, pdf, txt, zip, rar). Il tema è libero, l’unico vincolo è che le favole siano ambientate in un ambiente specifico della casa: una cameretta, un armadio o una libreria.

I migliori 10 racconti saranno pubblicati all’interno di una raccolta che vedrà la luce prima dell’estate. Il progetto non ha fini commerciali:
 il libro non verrà venduto ma distribuito nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa. L’iniziativa “Dove vivono le favole?” è rivolta a tutti coloro che vogliano esprimere la propria vena creativa di scrittori.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!

Concorso riparti con catrice 2020