Da Villeroy & Boch idee regalo ispirate al film “Assassinio sull’Orient Express”

Gli esclusivi design firmati Villeroy & Boch nel nuovo film "Assassinio sull'Orient Express", in uscita oggi il 9 dicembre: idee regalo perfette per gli appassionati di cinema o gli amanti in cerca di stile ed eleganza sospesi nel tempo.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 06/12/2017 Aggiornato il 14/08/2018
Da Villeroy & Boch idee regalo ispirate al film “Assassinio sull’Orient Express”

È tempo di pensare ai regali di Natale! Per gli amanti del cinema e della ceramica di qualità, Villeroy & Boch propone idee regalo ed apparecchiature di lusso ispirate al film Assassinio sull’Orient Express, il nuovo adattamento cinematografico del romanzo scritto da Agatha Christie, prodotto dalla 20th Century Fox, in Italia dal 6 dicembre.

Tra paesaggi innevati a bordo di sontuose carrozze di prima classe, in una corsa contro il tempo per risolvere l’enigma dell’assassinio inaspettato, ad accompagnare i tredici protagonisti – attori del calibro di Penelope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp, Michelle Pfeiffer – c’è anche l’azienda tedesca specializzata nei prodotti in ceramica. Nelle scene del film compaiono sulle lussuose tavole i bicchieri di cristallo della linea Bernadotte e la porcellana di qualità Premium delle collezioni La Classica Contura e Anmut Platinum dallo stile anni ’20, con i suoi colori delicati e i pregiati dettagli in platino che doneranno un tocco glamour di Hollywood alla sala da pranzo. Così chiunque desideri assaporare l’atmosfera elegante del treno di lusso senza affrontare un viaggio tra la neve, può portare un po’ di Orient Express a casa propria grazie alle collezioni Villeroy & Boch presenti nel film. Idee regalo perfette per gli appassioni di cinema o gli amanti in cerca di stile ed eleganza sospesi nel tempo, disponibili sia presso i principali punti vendita in tutta Europa sia online al sito https://www.villeroy-boch.it/shop/.

Inoltre con l’uscita del film, Villeroy & Boch si prepara a regalare premi a tema, tra cui un coupon di viaggio sul treno originale, l’iconico Venice Simplon-Orient Express, un servizio da tavola per sei persone della collezione La Classica Contura, bicchieri di cristallo “Assassinio sull’Orient Express” della collezione Bernadotte r la scatola portagioie della collezione La Classica Contura. 

Per partecipare, basta andare sul sito (www.villeroy-boch.it/prodotti/arti-della-tavola/ispirazione/concorso-orientexpress.html) e rispondere alla domanda: “Quale bicchiere Villeroy & Boch interpreta il ruolo principale segreto nel film “Assassinio sull’Orient Express”?, inserendo la risposta nel modulo di partecipazione e poi iscrivendosi alla newsletter.

Clicca sulla gallery di Villeroy & Boch per vedere le immagini in full screen

  • image002
  • image004
  • Porcellane di qualità Bone Premium con rifiniture in platino
  • Collezione La Classica Contura

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!