Da Altroconsumo ottimo punteggio al customer service di Beko: il 77% dei reclami chiusi in 2 giorni

Altroconsumo premia il costumer service Beko con un ottimo, grazie ai reclami risolti in modo molto tempestivo.

Simona Preda
A cura di Simona Preda
Pubblicato il 04/08/2023 Aggiornato il 04/08/2023
Beko altroconsumo

Offrire un servizio clienti efficace e valido è molto importante per le aziende, per risolvere in modo tempestivo eventuali problematiche che possano sorgere. Lo sa bene Beko, marchio internazionale di elettrodomestici del gruppo Arçelik, secondo in Europa nel bianco, la cui offerta di prodotti in Italia comprende grandi elettrodomestici da incasso e da libera installazione, come frigoriferi e forni, ma anche piccoli elettrodomestici e condizionatori.

Il customer service di Beko ha ricevuto un premio da parte di Altroconsumo, l’associazione per la tutela e difesa dei consumatori più diffusa in Italia. Infatti, su 75 reclami ricevuti sul portale dell’azienda il 77% sono stati risolti in soli 2 giorni, ottenendo ‘ottimo’ come punteggio con 81 punti.

Grazie a questo risultato, l’azienda dimostra affidabilità, qualità e alte performance dei suoi prodotti, ma anche una continua e costante attenzione verso il cliente tramite il suo servizio di assistenza post-vendita.

Siamo molto orgogliosi di questa valutazione che ci spinge come team e come azienda e dare sempre il meglio” commenta Alessandro Conti, Direttore After Sales Service di Beko Italy. “Per noi e per la nostra Casa Madre la soddisfazione dei nostri clienti è alla base del nostro lavoro quotidiano”.

Alessandro Conti Direttore After Sales Service di Beko Italy

Alessandro Conti Direttore After Sales Service di Beko Italy

 

Beko ha deciso di rinnovare le estensioni di garanzia gratuita senza alcun contributo aggiuntivo: in particolare fino a 5 anni per gli elettrodomestici da incasso e fino a 10 anni per gli elettrodomestici che dispongono del motore o compressore ProSmart™ Inverter.

Frigorifero BCNE400E40SN di Beko

Montebianco 75 BCNE400E40SN di Beko

Il frigorifero combinato da incasso Montebianco 75 BCNE400E40SN di Beko ha compressore ProSmart™ Inverter, che permette di raggiungere la classe di efficienza energetica E, consumo di energia 246 kWh/anno e una rumorosità di 35 dBA (classe B). Total No Frost, il congelatore ha sbrinamento automatico. Ha cassetto con tecnologia HarvestFresh® con luce che preserva le vitamine di frutta e verdura e cassetto Dairy per carne, pesce e formaggi. Misura L 69 x P 55 x H 194 cm. Prezzo 1.399 euro. http://www.beko.com/it-it

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!