Cuscini da viaggio all’insegna del benessere

Rilassano la postura e garantiscono il massimo del comfort: cuscinetti e guanciali da viaggio consentono di essere comodi in vacanza come quando si è a casa.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 08/07/2014 Aggiornato il 10/07/2014
Cuscini da viaggio all’insegna del benessere
Sushi Pillow di Magniflex

Arriva l’estate ed è tempo di vacanze. Per chi progetta spostamenti più o meno lunghi, in auto, aereo o treno, la comodità è d’obbligo. La soluzione ideale è munirsi di alcuni accessori che rendono piacevole sia il tragitto sia il riposo notturno durante le ferie, come cuscini e guanciali. Il mercato oggigiorno offre un’ampia gamma di soluzioni pensate sia per i lunghi tragitti che per quelli brevi, come cuscini a mezzaluna che si posizionano intorno al collo, permettendo così al viaggiatore di rilassare la muscolatura, distendendo il collo e attenuando le tensioni accumulate. La differenza rispetto ai guanciali tradizionali è nella forma perché si adattano alla postura seduta e nella praticità, visto che si possono portare sempre con sé e lavare facilmente, date le dimensioni contenute. E per chi non rinuncia al proprio cuscino personale neanche quando è in ferie, si trovano in commercio speciali guanciali da comprimere in pochissimo spazio e inserire in apposite federe. Arrotolati insieme hanno dimensioni ridotte e si portano con sé senza troppo ingombro e senza dover rinunciare ad avere un appoggio igienico, personale, anche in vacanza.

Di Magniflex, www.magniflex.com/international/it/ 1) La federa Sushi (aperta e chiusa) ideale per chi vuole avere il proprio guanciale sempre con sé, anche durante viaggi o spostamenti. Consente di arrotolare il guanciale riducendone l’ingombro. Misure: 12x72x42 cm. Rivestimenti: viscosa. Interni: Memoform. Benefici: sostegno collo spalle. Extra: Cert. MEDICAL SERVICE. Prezzo: 29,00 euro. 2) Il cuscino Travel Pillow studiato per i lunghi tragitti permette di rilassarsi distendendo il collo e sciogliendo le tensioni. Rivestimenti: Coolmax. Interni: Memoform. Benefici: Termoregolatore, Rilassamento muscolare, Supporto collo. Misure: altezza:10 cm / larghezza:28 cm / profondità: 24 cm. Prezzo: 59,00 euro.

1) La federa Sushi (chiusa e aperta) ideale per chi vuole avere il proprio guanciale sempre con sé, anche durante viaggi o spostamenti. Consente di arrotolare il guanciale riducendone l’ingombro. Misure: 72 x 42 x 12 cm. Rivestimenti: viscosa. Interni: Memoform. Benefici: sostegno collo spalle. Extra: Cert. medical Service. Prezzo: 29 euro. 2) Il cuscino Travel Pillow studiato per i lunghi tragitti permette di rilassarsi distendendo il collo e sciogliendo le tensioni. Rivestimenti: Coolmax. Interni: Memoform. Benefici: Termoregolatore, Rilassamento muscolare, Supporto collo. Misure: L 28 x P 24 x H 10 cm. Prezzo: 59,00 euro. www.magniflex.com

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!

Concorso riparti con catrice 2020