Cucine made in Italy a Londra

Il design italiano a Londra è in mostra nella zona di West Hampstead, dove in un edificio moderno di 280 metri quadri si possono ammirare cucine, bagni e living Scavolini.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 27/07/2015 Aggiornato il 27/07/2015
Cucine made in Italy a Londra

Inaugurato a Londra lo scorso giugno il primo Scavolini Store nel Regno Unito. All’interno di un edificio moderno di recente costruzione, nella ricca zona di West Hampstead, il flagship store si sviluppa su una superficie di 280 mq con 10 vetrine di 5 mt di altezza dove sono esposte alcune delle più importanti collezioni cucina e living firmate Scavolini, tra cui Diesel Social Kitchen, Liberamente e Motus, e la linea bagno con Baltimora, Rivo e Font.

L’apertura del monomarca londinese costituisce una tappa importante del percorso di internazionalizzazione dell’azienda che oggi conta 100 Store in Italia e oltre 70 all’estero, per un totale di 1300 punti vendita in tutto il mondo, facendo sì che Scavolini sia riconosciuta come Brand ambassador del made in Italy grazie all’ampia gamma di prodotti per arredare cucina, living e bagno. Ne è la riprova la presenza del marchio all’interno di prestigiose referenze internazionali, come ad esempio lo Chateau Glory di Beijing, che ospita oltre 850 cucine, il Rowan Building Lofts di Los Angeles, arredato con 200 cucine e il Toy Factory Lofts di Toronto, che vede la presenza di 200 cucine Scavolini.

In sintesi

Clicca sulle immagini del nuovo Scavolini Store a Londra per vederle full screen. 

  • Scavolini Store Londra_1
  • Kirsten Holst. www.kirstenholst.com
  • www.kirstenholst.com

 

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!