Cucine e bagni made in Italy a Las Vegas

Aperto a Las Vegas nell’esclusiva zona di Summerlin il più grande interior design store di cucine e bagni della città.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 14/11/2015 Aggiornato il 14/11/2015
Cucine e bagni made in Italy a Las Vegas

Inaugurato a ottobre a Las Vegas il primo store monomarca Scavolini. Nell’esclusiva zona di Summerlin a Las Vegas, il nuovo store con i suoi 400 metri quadrati rappresenta la più grande esposizione di cucine e bagni della città. Tra queste, i programmi cucina Tetrix, firmato da Michael Young, e Diesel Social Kitchen, nato dalla sinergia tra Scavolini e Diesel, le nuove soluzioni Living Motus e un’ampia selezione dell’offerta Scavolini Bathrooms, tra cui le collezioni Idro, Rivo, Font, Lagu e Baltimora.

Attualmente, l’azienda può contare su 150 punti vendita in tutta Europa, 60 in Russia e nelle Repubbliche Orientali, 30 nel Nord America, 15 in Centro/Sud America ed altrettanti in Asia e Oceania, per un totale di oltre 1300 punti vendita in tutto il mondo.

 

 

Il nuovo Scavolini Store a Las Vegas situato centralmente nella zona esclusiva di Summerlin di Las Vegas, con i suoi 400 mq, rappresenta la più grande esposizione di cucine e bagni della città.

Il nuovo Scavolini Store a Las Vegas situato centralmente nella zona esclusiva di Summerlin, con i suoi 400 mq, rappresenta la più grande esposizione di cucine e bagni della città.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!