Cresce il verde a scuola con Blumen

Blumen, azienda di sementi ad uso hobbistico, indice il concorso 'Cresce il verde a scuola', che assegna un voucher di 1.000 euro all'istituto scolastico più votato.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 17/06/2013 Aggiornato il 24/06/2013
Cresce il verde a scuola con Blumen

È tempo di pagelle, non soltanto per gli studenti, ma anche per le scuole. Blumen, azienda dal pollice verde che opera nel mercato delle sementi hobbistiche, ha indetto il concorso Cresce il verde a scuola, che premia gli istituti scolastici più votati con ricche forniture di prodotti a marchio Blumen, la sistemazione a orto degli spazi verdi della scuola e la loro “fioritura” con piante profumate e coloratissime. La scuola che salirà sul gradino più alto del podio si aggiudicherà 1000 euro in verde, per il secondo e terzo posto – a estrazione – sono, invece, in palio voucher Blumen del valore di 500 euro cadauno. Partecipare è semplice: basta acquistare un prodotto Blumen ed entro il 30 giugno votare, registrandosi sul sito, la scuola cui si intende assegnare il premio.

Conserva il promemoria di Cose di Casa
blume-cresceilverdeascuola
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!