Conto Termico Energia: linea diretta di assistenza Ariston

Ariston "spiega" il Conto Termico Energia con una linea diretta di assistenza su incentivi fiscali, presentazione delle domande, prodotti che godono dello sconto.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 29/07/2013 Aggiornato il 29/07/2013
Conto Termico Energia: linea diretta di assistenza Ariston

Da metà luglio il Conto Termico Energia è diventato pienamente operativo con l’attivazione sul sito del Gse della possibilità di depositare le richieste dirette di incentivo. E anche Ariston contribuisce a dare chiarimenti su come usufruire degli sconti fiscali.
Il Conto Termico Energia è un meccanismo di incentivazione, istituito con il Decreto ministeriale 28/12/12, che ha lo scopo di promuovere interventi tesi a migliorare l’efficienza energetica degli edifici già esistenti e la produzione di energia da fonti rinnovabili. Tra questi coibentazioni, sostituzione di serramenti, installazione schermature solari, caldaie a condensazione e pompe di calore.
Per questo Ariston ha predisposto una linea dedicata di assistenza clienti. Chiamando l’199.111.222 e scegliendo l’opzione tasto 3, chiunque abbia acquistato o abbia intenzione di acquistare un prodotto Ariston potrà conoscere le opportunità offerte dal Conto Termico Energia con i prodotti Ariston e avere un supporto alla compilazione della richiesta dell’incentivo statale previsto per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili e per gli interventi di piccole dimensioni per l’incremento dell’efficienza energetica. Il numero è attivo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.
Chi ha intenzione di incrementare l’efficienza energetica e ottimizzare i consumi installando un collettore o un sistema solare termico, sostituendo il vecchio scaldacqua elettrico con uno a pompa di calore oppure sostituendo l’impianto di climatizzazione invernale con una caldaia a condensazione potrà quindi chiarirsi eventuali dubbi: su quale sia la tipologia di soluzione più adeguata da scegliere, quali le procedure da seguire, quali i documenti da presentare e le scadenze da rispettare. Per informazioni sui prodotti: http://www.ariston.com e http://www.nuosariston.it.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!