Configuratore online per ambientare le lampade a casa tua

Con il configuratore Slamp tutte le lampade dell’azienda ambientate nei tuoi spazi.

Architetto Marcella Ottolenghi
A cura di Architetto Marcella Ottolenghi
Pubblicato il 13/09/2020 Aggiornato il 13/09/2020
configuratore slamp online

La scelta dell’illuminazione di casa da oggi può essere semplicissima e immediata grazie al configuratore Slamp, che in pochi attimi aiuta ad ambientare gli apparecchi del marchio direttamente nelle stanze che si preferiscono. Basta entrare nell’area dedicata del sito aziendale, caricare l’immagine di un interno della propria abitazione e il sistema propone diverse soluzioni luminose, inserendole nello stato di fatto. Una soluzione smart che viene in aiuto ai tanti clienti in difficoltà al momento della scelta di qualsiasi lampada – che sia a sospensione, da parete, da tavolo, da terra… – per via dell’incapacità di prefigurarsi il risultato finale.

Il configuratore Slamp, da utilizzare con un computer, uno smartphone o un tablet, ha una interfaccia intuitiva: una volta caricata la fotografia dell’interno, un menu sulla destra presenta tutte le collezioni, suddividendole per tipologie. Trovato l’apparecchio che fa per noi, si clicca l’icona e si sceglie eventualmente il colore: la lampada viene automaticamente ambientata ed è possibile spostarla a piacere prefigurando l’effetto reale. Terminate le operazioni si può decidere se salvare il rendering nel proprio spazio personale nel sito, per poi recarsi in un secondo momento dal rivenditore autorizzato per l’acquisto, o se spedirlo direttamente in azienda, per ricevere un preventivo personalizzato.

Una soluzione che segna una nuova tappa nell’innovazione applicata dell’azienda laziale, fresca di due riconoscimenti internazionali a poca distanza di tempo per il sistema modulare luminoso Nuvem. E contraddistinta da sempre da una attenzione per la sostenibilità e la riduzione dell’impatto ambientale, a partire dalle materie prime utilizzate per gli apparecchi fino ai processi per la loro produzione e il riciclo dei pochi scarti, inclusa la progettazione della nuova sede. E il recente accordo di filiera con Ds-Group, che sfrutta parte degli scarti delle lastre di tecnopolimeri per realizzare componenti di arnie per i bombi, preziosi per l’impollinazione in agricoltura.

configuratore slamp

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!