Concorso: Vinci nei Weber Stores

Basta acquistare un barbecue o un accessorio Weber, fino al 7 agosto, per poter vincere 40 premi istantanei, da 100 a 20 euro e un superpremio finale di 500 euro.

Simona Preda
A cura di Simona Preda
Pubblicato il 09/07/2022 Aggiornato il 09/07/2022
Weber concorso Vinci nei Weber Stores

Per premiare chi acquista un barbecue o un prodotto Weber, l’azienda ha attivato il concorso “Vinci nei Weber Stores”, attivo fino al 7 agosto 2022, per vincere 40 premi istantanei e un superpremio finale.

Giocare è facile, infatti è sufficiente recarsi presso i Weber Store di Cantù (Como) o di Casal Palocco (Roma) e fare un acquisto tra barbecue, affumicatoi e accessori.

Lo scontrino va conservato ed è necessario collegarsi al sito dedicato (che trovate nella homepage del sito Weber) e inserire i dati richiesti e tentare la fortuna, per provare a vincere i 40 premi istantanei, ovvero 5 voucher da 100 euro, 10 da 50 euro e 25 da 20 euro. I buoni acquisto potranno essere usati per l’acquisto di prodotti Weber presso lo stesso store.

Se non avete vinto,conservate lo scontrino perché c’è una seconda occasione, con l’estrazione del superpremio finale, ovvero un voucher da 500 euro da spendere in prodotti Weber, sempre presso lo stesso store dove è stato effettuato l’acquisto. L’estrazione avverrà entro il 9 settembre 2022.

barbecue Genesis EX 335 di Weber

È perfetto per il giardino Genesis® EX 335 di Weber, che ha 3 bruciatori in acciaio alimentati a gas, griglia di cottura in ghisa smaltata e griglia pieghevole che ne aumenta la superficie. Le barre Flavorizer in acciaio inox catturano i succhi di cottura e danno un aroma affumicato ai cibi. Con coperchio, ripiani laterali e ruote misura L 157 x P 68 x H 123 cm. Prezzo 2.099 euro. www.weber.com/IT

I Weber Store di Cantù (Garden Bedetti) e Roma (Solara Garden Centre) comprendono un’area molto attrezzata con barbecue e accessori, ma vi si tengono anche regolarmente corsi, esposizioni ed eventi formativi per scoprire meglio la cucina alla griglia, avere consigli e preparare ricette insolite. Luoghi quindi non solo rivolti alla vendita, ma dove chiedere assistenza nella scelta della tipologia di barbecue più idonea alle specifiche esigenze, sulle tecniche di cottura, sull’accessorio giusto, su informazioni sulla consegna e l’assemblaggio del barbecue, la pulizia approfondita o la manutenzione.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!