Concorso per l’home office più votato

Lo studio che hai sempre sognato: disegnalo e partecipa al concorso Vitra 'Dream up your office and win'. In palio, premi per tre vincitori.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 12/08/2013 Aggiornato il 12/08/2013
Concorso per l’home office più votato

Disegna, modella o costruisci l’home office che hai sempre sognato. Poi scatta una foto e potrai vincere il design di Vitra. Come? Invia l’immagine entro il 2 settembre all’indirizzo homeoffice@vitra.com per partecipare al Concorso fotografico indetto da Vitra Dream up your office and win. Verranno scelte e pubblicate 10 immagini che saranno poi votate attraverso un’apposita app sulla fan page Vitra di Facebook. Quella che sulla pagina del concorso riceverà il maggior numero di Mi piace vincerà il primo premio (poltrona per studio 0.4, grigia con braccioli in basic dark + Map Table, piano in rovere moro impiallacciato, gambe verniciate a polveri in basic dark), ma saranno premiate anche la seconda e la terza classificata (con una sedia Physix, base e telaio in soft grey, TrioKnit color argento).

Conserva il promemoria

vitra-concorso

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!