Concorso: disegna la tua idea di futuro

Il concorso promosso da Aran Cucine è aperto ai creativi di qualsiasi età e nazionalità che si vogliano cimentare con una grafica innovativa.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 20/02/2015 Aggiornato il 20/02/2015

Come immagini e che sapore ha il tuo domani? Per festeggiare il nuovo modello Cover, Aran cucine lancia un contest, Into the future, dedicato a chi voglia esprimere la propria vena creativa e sottoporla al parere del pubblico. La sfida è aperta a tutti, senza limiti di età o nazionalità. Per partecipare è sufficiente ideare la propria opera utilizzando la tecnica figurativa preferita, grafica o fotografica, e inviare il file, in formato Pdf e in scala 1:1, insieme a nome, cognome, recapito mail e didascalia di presentazione del progetto (max 100 battute, spazi inclusi) all’indirizzo di posta elettronica: marketing@aranworld.it

Tra tutti i progetti inviati entro e non oltre le ore 24 del 28 febbraio 2015 verranno selezionate nove grafiche finaliste. Dal 7 marzo al 14 marzo 2015, le grafiche scelte verranno pubblicate sulla pagina Facebook di Aran Cucine e sottoposte al giudizio del pubblico che potrà votare la preferita. Il 14 marzo 2015, in occasione del “Porte Aperte Cover”, sarà possibile esprimere il proprio voto anche presso i punti vendita aderenti. Il vincitore sarà annunciato il 21 marzo sui canali social di Aran Cucine e riceverà la sua cover stampata insieme a una macchina per il caffè espresso.

ARAN-CONTEST

C’è tempo fino al 28 febbraio 2015 per partecipare al concorso di Aran Cucine. Le opere vanno inviate in formato Pdf all’indirizzo di posta elettronica: marketing@aranworld.it. http://www.aranworld.it.

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!