Concorso Design Lab 2015

“Bimbi felici e in salute’ è l’argomento della nuova edizione del concorso internazionale Electrolux Design Lab, rivolto agli studenti di design e ai giovani progettisti.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 04/03/2015 Aggiornato il 04/03/2015
Concorso Design Lab 2015

Per la sua 13° edizione, il concorso di Electrolux Design Lab lancia una nuova sfida: trovare idee innovative sul tema ‘Bimbi felici e in salute’, cioè scoprire nuove soluzioni che aiutino a migliorare la vita quotidiana delle famiglie con bambini. Il concorso si rivolge agli studenti di design e stimola la progettualità e le idee innovative dei giovani progettisti, dando loro la possibilità di mostrare i propri lavori all’interno di una piattaforma studiata e proposta da una grande azienda come Electrolux. Oltre alla visibilità, Electrolux Design Lab offre ai partecipanti premi e importanti opportunità di lavoro: al primo classificato 10.000 euro e sei mesi di tirocinio retribuito presso uno dei Global Design Center di Electrolux. Il secondo classificato avrà 6.000 euro e il terzo 4.000 euro, mentre per il premio People’s Choice, il partecipante che raccoglierà più voti online, sono previsti 2.000 Euro.

Il concorso si aprirà il 4 marzo 2015 e le iscrizioni rimarranno aperte fino all’8 aprile 2015, ma solo alla fine dell’anno ci sarà l’annuncio del progetto vincitore che verrà selezionato da una giuria internazionale di professionisti del settore. Partecipare è semplice: si deve presentare la propria idea, realizzare una bozza grafica e descriverne i benefici per il consumatore. Le migliori idee verranno pubblicate sul sito del Design Lab e potranno essere diffuse e promosse sui social network, offrendo così la possibilità di raggiungere un pubblico globale. Per informazioni: http://electroluxdesignlab.com/2015/.

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!