Con Franke scopri il lato “wonderful” degli elettrodomestici

La nuova campagna di comunicazione di Franke, affidata a otto artisti internazionali, mostra un modo nuovo di affrontare il rapporto con la tecnologia.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 25/02/2015 Aggiornato il 25/02/2015
Con Franke scopri il lato “wonderful” degli elettrodomestici
La grafica della nuova campagna “Make It Wonderful” di Franke.

Cucina è sinonimo di emozione, fantasia e allegria. Molto più di un claim, Make It Wonderful è l’obiettivo della nuova filosofia di Franke: rendere la quotidianità meno ordinaria – ovvero wonderful – proponendo sul mercato prodotti dal design sempre più attrattivo e dalle funzionalità semplificate, in grado di facilitare la vita di chi li usa, sia a livello professionale sia a livello domestico.
La nuova campagna di comunicazione di Franke è frutto dell’estro di otto artisti internazionali, incaricati di dare forma alle emozioni e alle esperienze quotidiane. Frutto della fantasia libera da vincoli, i disegni descrivono in modo molto creativo e giocoso le immagini di vita e le emozioni stimolate dai prodotti Franke, mostrandone la varietà e la loro importanza nelle attività di tutti i giorni. Per l’Italia, le illustrazioni ruotano attorno all’universo emozionale della cucina: gli artisti hanno trasmesso, come un flusso di pensieri tradotti in fumetti, il puzzle di idee e di emozioni suscitate da forni, piani cottura, lavelli, miscelatori e cappe. In bianco e nero o a colori, ogni singola interpretazione sottolinea l’aspetto meno ordinario della quotidianità.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!