Comprar casa senza rischi: incontri gratuiti con i notai

"Casa e acquisto in sicurezza” è l'obiettivo dell’iniziativa dei Notai di Milano, un nuovo ciclo di incontri gratuiti, rivolti ai cittadini, a partire da oggi 26 aprile. Organizzati con il patrocinio del Comune e con la consulenza dei professionisti sul tema, si svolgono a Milano negli spazi dell'Urban Center, in Galleria Vittorio Emanuele.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 26/04/2016 Aggiornato il 27/04/2016
Comprar casa senza rischi: incontri gratuiti con i notai

Comincia oggi martedì 26 aprile l’iniziativa dei Notai di Milano, il nuovo ciclo di appuntamenti COMPRAR CASA SENZA RISCHI organizzato con il patrocinio del Comune. Gli incontri gratuiti dei notai per i cittadini danno spazio al confronto diretto con l’obiettivo di favorire l’informazione sui tanti temi di interesse, grazie alla consulenza dei professionisti sul tema “casa e acquisto in sicurezza”. Oggi l’argomento è la tassazione immobiliare e si farà chiarezza sulle novità e le agevolazioni previste dalla normativa. Si proseguirà poi il 10 maggio con un incontro dedicato ai genitori che intendono acquistare la casa per i propri figli. Infine, il 24 maggio si terrà il terzo e ultimo incontro sul tema del leasing abitativo: che cos’è, a chi si rivolge e quali vantaggi rispetto a altre soluzioni di finanziamento.

Gli incontri sono a ingresso libero, si terranno dalle 18.00 alle 20.00 negli spazi dell’Urban Center di Milano (Galleria Vittorio Emanuele, MM Duomo).