L’edizione 2016 di Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’architettura e dell’arredobagno, promosso da Confindustria Ceramica e organizzato da Ed.cer.spa in collaborazione con Bolognafiere, torna nel quartiere fieristico di Bologna dal 26 al 30 settembre.
Cinque giorni per scoprire le ultime novità e tendenze in tema di ceramica e arredobagno esposte in otto settori diversi: pavimenti e rivestimenti di ceramica (bicottura, clinker, cotto, gres porcellanato e rosso, monocottura chiara e rossa, mosaico, battiscopa, listelli, tozzetti, pareti ventilate e pavimenti sopraelevati), pavimenti e rivestimenti in materiali non ceramici (marmo, pietra naturale, pietra ricostruita, legno, parquet, laminati, polimerici, fibre naturali, vetro e rivestimenti in carta), apparecchiature igienico-sanitarie (cabine doccia, vasche da bagno e idromassaggio, rubinetteria sanitaria, termoarredo e saune), arredamenti per ambiente bagno (complementi ed oggettistica per il bagno, mobili, specchi e specchiere, tende, tappeti e coordinati in genere, lavelli, piani d’appoggio) fino all’arredoceramica e caminetti ( caminetti per arredo, stufe in ceramica e cucine piastrellate) agli stand sulle materie prime, attrezzature per prodotti ceramici, per la posa e l’esposizione.
L’ingresso a Cersaie è gratuito, previa registrazione direttamente on line dal sito ufficiale. Per ricevere il biglietto d’ingresso omaggio valido per i 5 giorni di manifestazione occorre compilare il form on line, cliccando qui da cui poi si riceverà via e-mail il biglietto d’ingresso, il QR Code del Biglietto da Visita Interattivo (iBusiness Card) e username e password con cui poter accedere alla propria area riservata nella sezione visitatori. Per chi fosse già registrato al sito, basterà entrare nell’area personale e scaricare e/o stampare il biglietto d’ingresso gratuito.
Vuoi una consulenza gratuita per rinnovare la tua casa? A “Cersaie Disegna La Tua Casa”, prenotando per tempo, un architetto di Cose di Casa sarà a tua disposizione giovedì 29 settembre e venerdì 30 settembre. Dovrai solo portare con te una planimetria della tua abitazione o uno schizzo con le misure esatte e gli ingombri delle porte e delle finestre. La consulenza avrà durata massima di 30 minuti.
Per fissare una consulenza personalizzata presso lo stand di Cose di Casa alla Fiera di Bologna (pad . 41 stand nr. 66 – centro Servizi – Agorà della Stampa), chiama il numero 02/63675307 dalle 10 alle 13 e dalle 14,30 alle 18. Non aspettare e prenota subito: i posti sono limitati. Giovedì 29 settembre e venerdì 30 settembre (orari: 9.30-18.30) un professionista sarà a tua disposizione
- Dove: Bologna Quartiere Fieristico
- Quando: dal 26 al 30 settembre 2016; Orario: 9.00-19.00 (gli ingressi chiudono alle 18,30)
- Info: www.cersaie.it
Clicca sulle immagini per vederle full screen
Fonti / Bibliografia
- CERSAIE - BiglietteriaCersaie 2020: clicca qui per avere un biglietto gratuito.
- CERSAIE - Area Riservata VisitatoriSei un Visitatore di Cersaie? Entra nella tua Area Riservata e usufruisci di tutti i servizi interattivi pensati per te.