Cersaie: prenota il nostro architetto per una consulenza gratuita

Dal 26 al 30 settembre a Bolognafiere torna Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’architettura e dell’arredobagno. Ecco come prenotare il biglietto di ingresso gratuito per i cinque giorni di manifestazione. Per “Cersaie Disegna La Tua Casa”, poi, puoi prenotare o per giovedì 29 settembre o per venerdì 30 settembre, una consulenza gratuita con il nostro architetto.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 29/08/2016 Aggiornato il 29/08/2016
Cersaie 2016 alla fiera di Bologna

L’edizione 2016 di Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’architettura e dell’arredobagno, promosso da Confindustria Ceramica e organizzato da Ed.cer.spa in collaborazione con Bolognafiere, torna nel quartiere fieristico di Bologna dal 26 al 30 settembre.  

Cinque giorni per scoprire le ultime novità e tendenze in tema di ceramica e arredobagno esposte in otto settori diversi: pavimenti e rivestimenti di ceramica (bicottura, clinker, cotto, gres porcellanato e rosso, monocottura chiara e rossa, mosaico, battiscopa, listelli, tozzetti, pareti ventilate e pavimenti sopraelevati), pavimenti e rivestimenti in materiali non ceramici (marmo, pietra naturale, pietra ricostruita, legno, parquet, laminati, polimerici, fibre naturali, vetro e rivestimenti in carta), apparecchiature igienico-sanitarie (cabine doccia, vasche da bagno e idromassaggio, rubinetteria sanitaria, termoarredo e saune), arredamenti per ambiente bagno (complementi ed oggettistica per il bagno, mobili, specchi e specchiere, tende, tappeti e coordinati in genere, lavelli, piani d’appoggio) fino all’arredoceramica e caminetti ( caminetti per arredo, stufe in ceramica e cucine piastrellate) agli stand sulle materie prime, attrezzature per prodotti ceramici,  per la posa e l’esposizione.

 L’ingresso a Cersaie è gratuito, previa registrazione direttamente on line dal sito ufficiale. Per ricevere il biglietto d’ingresso omaggio valido per i 5 giorni di manifestazione occorre compilare il form on line, cliccando qui da cui poi si riceverà via e-mail il biglietto d’ingresso, il QR Code del Biglietto da Visita Interattivo (iBusiness Card) e username e password con cui poter accedere alla propria area riservata nella sezione visitatori. Per chi fosse già registrato al sito, basterà entrare nell’area personale e scaricare e/o stampare il biglietto d’ingresso gratuito.

Al Cersaie, puoi prenotare una consulenza gratuita con un architetto di Cose di Casa

Vuoi una consulenza gratuita per rinnovare la tua casa? A “Cersaie Disegna La Tua Casa”, prenotando per tempo, un architetto di Cose di Casa sarà a tua disposizione giovedì 29 settembre e venerdì 30 settembre. Dovrai solo portare con te una planimetria della tua abitazione o uno schizzo con le misure esatte e gli ingombri delle porte e delle finestre. La consulenza avrà durata massima di 30 minuti.

Come prenotare? 

Per fissare una consulenza personalizzata presso lo stand di Cose di Casa alla Fiera di Bologna (pad . 41 stand nr. 66 – centro Servizi – Agorà della Stampa), chiama il numero 02/63675307 dalle 10 alle 13 e dalle 14,30 alle 18. Non aspettare e prenota subito: i posti sono limitati. Giovedì 29 settembre e venerdì 30 settembre (orari: 9.30-18.30) un professionista sarà a tua disposizione

 In sintesi
  • Dove: Bologna Quartiere Fieristico
  • Quando: dal 26 al 30 settembre 2016; Orario: 9.00-19.00  (gli ingressi chiudono alle 18,30)
  • Info: www.cersaie.it

 Clicca sulle immagini per vederle full screen

  • cersaie-2
  • cersaie-3
  • cersaie-4
  • cersaie-5

 

Fonti / Bibliografia

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!