Cersaie 2017: date, orari e biglietti. Prenota anche la consulenza gratuita con un nostro architetto

Bologna torna ad essere la vetrina internazionale con le ultime novità in fatto di ceramica e arredobagno. Ecco info utili.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 13/09/2017 Aggiornato il 06/02/2019
Cersaie 2017: date, orari e biglietti. Prenota anche la consulenza gratuita con un nostro architetto

Torna immancabile anche quest’anno il consueto appuntamento con Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’arredobagno. Dal 25 al 29 settembre Bologna torna ad essere la vetrina mondiale di tutte le ultime novità e trend in fatto di ceramica e arredobagno.

Nei vari settori espositivi si potranno ammirare le ultime tendenze sulla pavimentazione e rivestimenti di ceramica e in materiali non ceramici, apparecchiature igienico-sanitarie, arredamenti per ambiente bagno fino all’arredoceramica e caminetti e materie prime e attrezzature.

L’ingresso a Cersaie è gratuito, previa registrazione. Basta andare sul sito della manifestazione e procedere alla registrazione: dopodichè si potrà ricevere il biglietto di ingresso omaggio valido per i 5 giorni della manifestazione. Compilando il form di registrazione si riceverà via e-mail il  biglietto d’ingresso, il QR Code del Biglietto da Visita Interattivo (iBusiness Card) e username e password con cui poter accedere alla propria area riservata nella sezione Visitatori. Per chi è già registrato si può richiedere il biglietto d’ingresso accedendo alla propria area riservata. Infine chi ha un coupon dovrà inserire i codici riportati sullo stesso.

Gli orari di Cersaie sono dal lunedì al giovedì dalle 9,00 alle 19,00 e venerdì dalle 9,00 alle 18,00. Gli ingressi chiudono mezz’ora prima dell’orario di chiusura della manifestazione.

Di seguito la mappa del quartiere fieristico di Cersaie 2017

mappa cersaie

 

A “Cersaie Disegna La Tua Casa”, la consulenza gratuita con un nostro architetto

Vuoi una consulenza gratuita per rinnovare la tua casa? Al Cersaie di Bologna, prenotando per tempo, un architetto di Cose di Casa sarà a tua disposizione Giovedì 28 settembre e venerdì 29 settembre.

Come prenotare?

Basta chiamare il numero 02/63675307 dalle 10 alle 13 e dalle 14,30 alle 18 per fissare una consulenza personalizzata presso lo stand di Cose di Casa alla Fiera di Bologna (padiglione 41, stand 66 – Centro Servizi – Agorà della Stampa). Non aspettare e prenota subito: i posti sono limitati.

Giovedì 28, dalle 9.30 alle 18.30, e venerdì 29 settembre, dalle 9.30 alle 18.00, un professionista sarà a tua disposizione.

Quali dati servono per la consulenza con l’architetto?

Occorre avere con sé una planimetria della propria abitazione o uno schizzo con le misure esatte e gli ingombri delle porte e delle finestre. La consulenza avrà durata massima di 30 minuti.

 

In sintesi

  • Dove: Bologna, quartiere fieristico
  • Quando: Dal 25 al 29 settembre 2017. Orario: lunedì/giovedì 9.00 – 19.00; venerdì 9.00 – 18.00
  • Info: http://www.cersaie.it

 

Nella gallery alcune delle aziende presenti a Cersaie 2017

  • Ceramica Sant'Agostino
  • Marazzi
  • Fincibec Group,
  • Ceramica Globo
  • Industrie Cotto Possagno
  • Ceramiche Caesar
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!