Cersaie 2013, ci siamo anche noi di Cose di Casa

Le date del Cersaie 2013. Anche noi di Cose di Casa saremo presenti con le consulenze del nostro architetto per rinnovare la vostra abitazione.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 19/09/2013 Aggiornato il 25/09/2013
Cersaie 2013, ci siamo anche noi di Cose di Casa

Al Cersaie, Cose di Casa disegna la casa di oltre 60 lettori. La manifestazione che dal 23 al 27 settembre ospita il Salone internazionale della ceramica per l’Architettura e dell’arredobagno, lancia l’iniziativa “Cersaie disegna la tua casa”, cui anche il nostro architetto prenderà parte, offrendo consulenze gratuite per rinnovare gli spazi abitativi di chi ha prenotato un appuntamento negli scorsi giorni. E a farlo siete stati in tanti: giovedì 26 settembre e venerdì 27, sessantaquattro affezionati lettori, planimetria e misure della propria abitazione alla mano, riceveranno le nostre consulenze presso lo stand n° 22 di Cose di Casa allestito alla Fiera di Bologna; altri cinquanta di voi sono in lista d’attesa. Ci vediamo a Bologna!

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!