Bertolotto Porte, nuovo showroom a Torino

Nel centro del capoluogo piemontese, un nuovo punto vendita espone e mette in vendita le collezioni dell’azienda produttrice porte.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 30/05/2014 Aggiornato il 07/07/2014
Bertolotto Porte, nuovo showroom a Torino

A Torino c’è un nuovo punto vendita di Bertolotto Porte, un ampio spazio espositivo dove sono in mostra le ultime collezioni dell’azienda che produce ogni giorno mille porte per un totale che si aggira sui 250mila articoli all’anno, distinti in 38mila modelli, 35 essenze e 78 colori di serie. Una realtà aziendale dinamica e attiva da oltre 25 anni in Italia e all’estero e che ha adottato politiche strategiche nel piemontese capaci di garantire una distribuzione capillare nei mercati di settore.

Il nuovo showroom, che si chiama “Bertolotto Point –Monginevro Porte”, ha aperto nel cuore del capoluogo piemontese, in piazza Statuto 26C. Oltre alle novità, in esposizione si trova un’accurata selezione di porte dell’azienda, che passa dalle soluzioni in essenza naturale ai laccati, con pannelli lisci o decorati, in stile classico, moderno e di design, cosicché la porta si manifesta a tutti gli effetti come complemento d’arredo. Per ulteriori informazioni e scoprire online le collezioni Bertolotto, consultare il sito internet www.bertolotto.com.

foto Monginevro Bertolotto Porte 2014

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!