Appuntamento gratuito con il veterinario

Fino al 21 novembre presso i Viridea Center in tutta Italia si potrà avere una consulenza gratuita con un team di veterinari sull’alimentazione dei propri amici animali.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 12/10/2015 Aggiornato il 12/10/2015
Appuntamento gratuito con il veterinario

Come nutrire i nostri amici a 4 zampe? Ce lo spiega Viridea, il Garden Center italiano dedicato alle piante, alla casa e agli animali che in collaborazione con Hill’s Pet Nutrition presenta un ciclo di incontri gratuiti con un team di veterinari che offriranno consulenza nutrizionale per gli animali domestici.

Da venerdì 9 ottobre a sabato 21 novembre presso i centri Viridea a Rho, Settimo Torinese, Cusagno, Collegno, San Martino Siccomario, Rodano e Montebello della Battaglia, dalle 10 alle 12.30 e dalle 14 alle 18, in giorni specifici, i veterinari forniranno una consulenza completamente gratuita con consigli personalizzati per garantire salute e benessere al proprio animale attraverso un regime alimentare adeguato e correttamente bilanciato. È necessario fissare un appuntamento. Per la prenotazione occorre iscriversi al Club Viridea, sul sito Viridea  nell’apposita sezione dedicata al Club. Successivamente, sempre nella sezione dedicata al Club, sarà possibile fissare l’appuntamento scegliendo il punto vendita e la fascia oraria preferita.

 

In sintesi
  •  Dove: Viridea Center in tutta Italia
  •  Quando: 9 ottobre a Rho (MI); 16 ottobre a Settimo Torinese (TO); 18 ottobre a Cusago (MI); 23 ottobre a Collegno (TO); 24 ottobre a San Martino Siccomario (PV); 7 novembre a Rodano (MI); 21 novembre a Montebello della Battaglia (PV)
  •  Info: http://www.viridea.it/club

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!