Al Grande Fratello la cucina è di Aran Cucine

Nella casa più spiata d’Italia entra in scena Aran Cucine con il modello Cover, una cucina personalizzabile in base ai gusti e alle esigenze ed Erika il modello trendy in linea con le tendenze del momento.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 10/11/2015 Aggiornato il 10/11/2015
Al Grande Fratello la cucina è di Aran Cucine

Aran cucine entra nel Grande Fratello. Nella casa più spiata d’Italia sono presenti due suoi modelli molto rappresentativi: Cover, che si trasforma e cambia “faccia”, ed Erika, dall’aspetto trendy in perfetta linea con le tendenze del momento, sono proposte in singolare abbinamento in un mix ben riuscito. Importante scenario del format, nella cucina del Grande Fratello il modello Cover rappresenta un nuovo modo di concepire e vivere la cucina che può cambiare abito con un semplice gesto, assecondando mode, stagioni, ricordi ed emozioni, così come farà nel corso delle puntate. Per il piccolo schermo è stato scelto il modello in bianco, grigio siliceo, orizzontale #1, con ante da personalizzare secondo i propri desideri ad un costo molto contenuto. Proprio a questa capacità di trasformarsi e cambiare faccia deve il proprio nome, Cover: cambiare “cover” alla cucina è facile senza l’aiuto di manodopera specializzata. Fa parte invece della collezione Newform Ufficio, il tavolo da pranzo Opera, che coniuga design e robustezza, con struttura in alluminio bianco e piano in Fenix nero Ingo.

Altra partnership all’insegna dell’eccellenza del “made in Italy” nel mondo, quella tra ARAN Cucine e Intimissimi, che realizzeranno una serie di particolari eventi e iniziative in Russia, rivolti ad un ampio pubblico di appassionati di moda e design. Prima tappa a Mosca, nel negozio Intimissimi in via Nikolskaya, a due passi dalla Piazza Rossa: un grande evento con la partecipazione di numerosi VIP, autorità, giornalisti, blogger, clienti e appassionati dei due brand italiani.”

Clicca sulle immagini per vederle full screen

  • Senza-titolo-1
  • Senza-titolo-2
  • DSC_7495bis
  • DSC_7492bis

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:Aran