Affitto casa: nuovi sistemi di marketing immobiliare

Nuovi sistemi di compravendita e affitto casa si sviluppano nel marketing immobiliare: le trattative si fanno direttamente tra privati.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 25/01/2014 Aggiornato il 25/01/2014
Affitto casa: nuovi sistemi di marketing immobiliare

Mentre con la legge di stabilità diventa d’obbligo consegnare il prezzo della vendita di una casa al notaio e non più direttamente al venditore, si studiano nuovi sistemi di compravendita e affitto immobili che fanno a meno di intermediari, ma si sviluppano direttamente tra privati. Anche i mezzi utilizzati sono innovativi, facendo riferimento alle possibilità che web e social network offrono. Immo-neo è il primo sito di annunci immobiliari tra privati. Chi vuole comprare o affittare casa può “visitarla” nel dettaglio tramite fotografie e planimetrie 2D e 3D interattive, che permettono ai potenziali acquirenti di visitare l’immobile come se fossero sul posto, e contattare direttamente il proprietario, che tratterà di persona coi potenziali acquirenti, senza pagare provvigioni. Immo-neo apre il suo primo store a Milano, in corso di Porta Romana 128, alle ore 18.30 di sabato 25 gennaio, un’occasione per i privati di trovarsi e aggiornarsi sulle novità del mondo della casa.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!