A Natale regala o regalati una consulenza di Interior Design

Per questo Natale il nuovo "gift tool" firmato Contract District Group, in collaborazione con l'applicazione di delivery Cosaporto.it, si chiama "ArchInBox" e permette di far accedere ad un servizio innovativo ed inedito tutti coloro che desiderano regalare o regalarsi una consulenza di Interior Design per una nuova casa o per una da ristrutturare.

Stefania Lobosco
A cura di Stefania Lobosco
Pubblicato il 05/12/2023 Aggiornato il 05/12/2023
Il nuovo gift tool ArchInBox di Contract District Group e Cosaporto.it
Nuova partnership per il Contract District Group con la piattaforma di delivery Cosaporto per il lancio di “ArchInBox“, un nuovo “gift tool”, che garantisce l’accesso ad un innovativo e inedito servizio a tutti coloro che desiderano regalare o regalarsi una consulenza di Interior Design per una nuova casa o per una casa da ristrutturare
 
Contract District Group, il business model che è riuscito ad unire la filiera del Design a quella del Real Estate puntando su customizzazione e tecnologia digitale, in occasione del Natale 2023, apre dunque un nuovo canale di servizi e vendita alle famiglie attraverso la partnership con Cosaporto.it, la piattaforma italiana di High Quality Delivery, che permette di di acquistare, digitalmente e in pochi minuti, un regalo speciale per sé, gli altri, ovunque ci si trovi. 
 
Le due aziende, pur appartenendo a settori diversi, sono infatti accumunate dal desiderio di innovare i propri servizi in ottica di soddisfare i bisogni dei propri clienti. La nuova soluzione ArchInBox, acquistabile solo attraverso l’applicazione di Casaporto.it, dona la possibilità di ricevere a casa un professionista per un sopralluogo e un brief specifico utile a comunicare il proprio desiderio di casa, a valle del quale verrà redatto un vero e proprio design book completo di mood board, render fotorealistici e una reference directory di interior progettata ad hoc in base alle richieste. 
 
L’utente dopo la consegna della proposta corredata di progetto e preventivo puntuale di arredi e luci, potrà decidere se confermare e quindi passare alla fase due approfondendo nel dettaglio le scelte e il budget fino alla realizzazione chiavi in mano.
L’accesso ad esclusivi servizi e private showroom di Milano e Roma e la possibilità di acquistare i migliori brands dell’Interior con servizi e condizioni speciali, chiudono la serie di vantaggi di questa imperdibile box, acquistabile per ora in esclusiva su Cosaporto a Milano e Roma. Insomma, un regalo utile ed esclusivo per chi volesse sorprendere amici e familiari. 
 
L’ArchInBox contiene al suo interno anche una digital card che, la quale, una volta attivata, attraverso una username e password, rimanda all’App Home-J di Contract District Group, abilitando la ricezione dei dettagli per iniziare la consulenza. Nell’ambito della partnership, inoltre, Cosaporto presenta una speciale Christmas Home Design Box featured by Contract District contenente alcuni preziosi regali, quali: il panettone Giacomo Milano per Cabana, il cavatappi Alessi by Alessandro Mendini, una bottiglia di Frescobaldi Toscana IGT “Mormoreto” in astuccio di legno, Coffret 24/24 Damman Freres con cucchiaio da the Alessi Tèo. 
 
La partnership con Cosaporto conferma dunque la profonda attenzione di Contract District Group nel trovare e offrire sempre più soluzioni distintive e tecnologiche per raggiungere e incontrare la soddisfazione dei clienti” – ha commentato Lorenzo Pascucci, Founder e CEO di Contract District Group – Sono lieto di avviare questa collaborazione con una piattaforma dall’alto profilo come Cosaporto che offre servizi e prodotti esclusivi veicolati con modalità innovative in linea con quanto ricerca anche il nostro target di acquirenti. Non avrei pensato quindi ad una piattaforma migliore dove lanciare l’innovativa ArchInBox che permetterà alle persone di regalare o regalarsi l’opportunità di ricevere una consulenza di Interior per una casa nuova o da ristrutturare, avvalendosi dei nostri esclusivi servizi, show-room provati e prodotti eccellenti dei design brands nostri partner fino ad oggi riservati al solo canale Real Estate.
 
Cosaporto rappresenta un approdo sicuro per chi ama il bello – ha sottolineato Stefano Manili, Founder e CEO di Cosaporto -. Per questo motivo riteniamo che l’accordo con Contract District Group sia un tassello fondamentale nella nostra strategia di selezione dei partner che con noi condividono, prima di tutto, gli stessi valori: bellezza, esclusività, sostenibilità. Oggi qualsiasi impresa riesce ad affermarsi grazie alla capacità di cogliere un’intuizione e trasformarla in realtà. Da oggi i nostri clienti potranno apprezzare una novità unica come l’ArchInBox”.
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 5 / 5, basato su 1 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!