Negozio al centro: l’esempio LUBE

Il Gruppo LUBE inaugura nuovi store, puntando sull’esperienza dell’acquisto.

Architetto Marcella Ottolenghi
A cura di Architetto Marcella Ottolenghi
Pubblicato il 23/11/2019 Aggiornato il 23/11/2019
Store Creo_Lentate sul Seveso

Il mondo delle vendite di arredamento sta subendo grandi trasformazioni: anche in questo settore si impongono le forme di acquisto impersonali via internet così come dilaga il modello della grande distribuzione.

Il Gruppo LUBE si pone in controtendenza, inaugurando dieci nuovi store LUBE e CREO su tutto il territorio nazionale: ad Altopascio, Foggia, Molfetta, Treviso, Latina, Sassuolo, Lentate sul Seveso, Garbagnate Milanese, Gallarate, Sassari. Una scelta che intende ribadire l’importanza del punto vendita e riportare il negozio al centro dell’esperienza emozionale di un acquisto. A maggior ragione di un acquisto come quello di una cucina, arredo importante della casa che ci accompagna sempre per lunghi periodi di vita domestica.

L’azienda vuole così contraddistinguere i propri store quale efficace alternativa sia alla grande distribuzione sia a modelli meno coinvolgenti di informazione sul prodotto e di successivo acquisto, portando in dote il valore dell’esperienza oltre che la qualità e la garanzia della propria produzione.

Nei nuovi punti vendita sarà così possibile conoscere e provare tutti i modelli più recenti di cucine del marchio marchigiano, come Immagina Plus, ultima nata LUBE nel segno della contemporaneità e dell’innovazione tecnologica, o Contempo, esempio dalla personalità decisa di CREO Kitchens. O ancora la recente Jey Feel, cucina moderna che si apre senza soluzione di continuità alla zona giorno, rivelando un’anima “urban chic”.

Gallery

  • Store Creo_Lentate sul Seveso
  • Store Lube_Sassuolo
  • Store Creo_Lentate sul Seveso
  • Store Creo_Lentate sul Seveso

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!