Natale da Cosentino: nello showroom milanese la Christmas Table per tutte le occasioni

Lo showroom milanese Cosentino presenta le ultime novità a marchio Dekton® e Silestone® messe in risalto da uno speciale allestimento pensato per omaggiare le festività natalizie.
Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 06/12/2018 Aggiornato il 06/12/2018
Allestimento per Natale showroom Cosentino

Lo showroom milanese di Cosentino, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di superfici innovative per il mondo dell’architettura e del designsi è vestito a festa per presentare le ultime novità a marchio Dekton® e Silestone®, messe in risalto da uno speciale allestimento natalizio. Un lavoro di styling che ha messo in luce i due grandi trend che hanno ispirato le ultime proposte dell’azienda spagnola: da una parte la pietra naturale e la sua intramontabile bellezza, che trionfa nelle nuove tonalità delle collezioni Silestone® Eternal e Dekton® Natural; dall’altra la tendenza industriale grazie alle superfici della serie Dekton® Industrial, che replicano in chiave contemporanea le sfaccettature dei materiali più ricercati nell’edilizia, come cemento e calcestruzzo.

Per l’occasione, Calacatta Classic ed Eternal Emperador – due nuovi colori della linea Silestone® Eternal – e la tonalità scura Dekton® Laos sono state trasformate in ricercate basi per diversi e originali approcci alla Christmas Table.   Da qui nascono “Aspettando Babbo Natale”, “La tombolata in famiglia”, “La vigilia dalla zia”, “Tapas di Mezzanotte”, “Vintage gold”, “Il brindisi nel bosco”, diversi ed eleganti allestimenti per la tavola natalizia reinterpretati da Cosentino.

Nella gallery gli allestimenti per la Christmas Table di Cosentino. Sotto le foto con didascalia

  • In "Aspettando Babbo Natale” superficie  Silestone® Calacatta Classic
  • Ne “La Tombolata In Famiglia”  la superficie Silestone® nella tonalità Calacatta Classic
  • Ne “Tapas Di Mezzanotte” superficie Dekton® Laos
  • Nell’allestimento “La Vigilia Dalla Zia” la superficie Dekton® Laos.
  • Ne “Il Brindisi Nel Bosco”  Dekton® Laos
  • Nell'allestimento “Gold Vintage” la superficie  Silestone® Eternal Emperador

 

 

 

 

Allestimento natalizio showroom Cosentino

Aspettando Babbo Natale”: la tavola natalizia è la superficie Silestone® Eternal nel colore Calacatta Classic con composizione in quarzo e resina poliestere, resistente a ogni tipo di urto e a ogni tipo di cuoca.

Superficie Cosentino allestita per Natale

Il Brindisi Nel Bosco”: la  Christmas table è incarnata nella superficie Dekton® nella tonalità scura Laos dall’effetto consumato che riflette lo stile industrial. Intaccabile dalle macchie e resistente al calore.

Allestimento Cosentino per tombolata in famiglia

Ne “La Tombolata In Famiglia” la tavola delle feste è rappresentata dalla superficie Silestone® nella tonalità Calacatta Classic brillante grazie all’esclusiva tecnologia N-Boost.

Superficie Cosentino imbandita per le tapas

Nell’allestimento “Tapas Di Mezzanotte” la superficie Dekton® Laos resistente ai graffi è ideale per preparare manicaretti all’ultimo minuto.

Superficie Cosentino allestita per la cena della Vigilia di Natale

Nell’allestimento “La Vigilia dalla Zia” la superficie Dekton® Laos nella tonalità scura è ideale per brindare alle feste e grazie al suo ridotto assorbimento di liquidi non teme i più distratti commensali.

Nell’allestimento “Gold Vintage” la Christmas table è la superficie Silestone® Eternal Emperador per servire direttamente in tavola dolci e frutta secca senza paura di macchie residui.

Nell’allestimento “Gold Vintage” la Christmas table è la superficie Silestone® Eternal Emperador per servire direttamente in tavola dolci e frutta secca senza paura di macchie residui.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!