Nuova Accademia di Belle Arti organizza la prima Open Week in Streaming

Appuntamento dall’11 al 15 maggio, dalle ore 14 alle ore 17, sul sito di NABA per partecipare all'Open Week digitale e conoscere l'offerta formativa e i numerosi servizi agli studenti della Nuova Accademia di Belle Arti.
Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 11/05/2020 Aggiornato il 11/05/2020
Nuova Accademia di Belle Arti organizza la prima Open Week in Streaming

Porte aperte da NABA, Nuova Accademia di Belle Arti che presenta l’offerta formativa e i numerosi servizi a disposizione degli studenti organizzando un nuovo evento tutto on line.

NABA: cos’è e cosa fa

NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, è un’Accademia di formazione all’arte e al design, nata per iniziativa privata a Milano nel 1980 per volontà di Ausonio
Zappa, Guido Ballo e Gianni Colombo. NABA è la prima accademia ad aver conseguito, nel 1981, il riconoscimento ufficiale del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR). Ha due campus, a Milano e Roma, in cui offre corsi di primo e secondo livello nei campi del design, fashion design, grafica e comunicazione, arti multimediali, nuove tecnologie, scenografia e arti visive, per i quali rilascia diplomi accademici equipollenti ai diplomi di laurea universitari.

Open Week da NABA

Per far conoscere le proprie attività formative, NABA organizza per tutta questa settimana una Open week interamente digitale, complice la situazione emergenziale che stiamo vivendo oggi. Così da lunedì 11 maggio e fino al 15, dalle ore 14 alle 17:00, la Nuova Accademia presenterà in remoto le diverse Aree dell’Accademia, con i suoi Trienni, Bienni Specialistici e Master Accademici, dedicando a ciascuna una giornata.

Si parte lunedì 11 maggio con l’Area Design, martedì 12 maggio è la volta dell’Area Media Design and New Technologies, mercoledì 13 maggio si racconterà l’Area Fashion Design, giovedì 14 maggio saranno presentate l’Area Visual Arts e l’Area Set Design, infine venerdì 15 maggio l’evento si conclude con l’Area Communication and Graphic Design.

Durante l’Open Week sarà possibile inoltre interagire anche con l’Ufficio Orientamento NABA attraverso un colloquio telefonico e una live chat per avere un confronto formativo personalizzato e ricevere tutte le informazioni necessarie riguardo all’ammissione, alle borse di studio, agli alloggi, alle strutture e ai servizi. Per registrarsi all’Open Week basta visitare il sito NABA www.naba.it.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!