MOACASA 2018: dall’arredo agli infissi, alla fiera di Roma

Giunta alla 44esima edizione, MOACASA quest'anno si arricchisce di una nuova area, una ampia esposizione di oltre 1000 mq dedicata al tema del Natale.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 26/10/2018 Aggiornato il 26/10/2018
MOACASA

Dal 27 ottobre al 4 novembre a Fiera di Roma è di scena MOACASA, mostra sulla casa a 360°, dai mobili alle finestre. Tre padiglioni e oltre 250 aziende si danno appuntamento per far scoprire in 9 giorni le tendenze e novità pensate per tutti gli ambienti di casa, dalla cucina alla camera da letto.

Mobili, arredamento, arredobagno, cucina, design, complementi, infissi e serramenti sono i protagonisti della mostra. Inoltre per la 44esima edizione MOACASA si arricchisce di una nuova area, una ampia esposizione di oltre 1000 mq dedicata al tema del Natale con una selezione espositiva effettuata su tutto il territorio nazionale riguardante accessori ed addobbi natalizi di design: regali, oggettistica natalizia per la casa, oggettistica per la persona, gadget per bambini e adulti, giocattoli, giochi e consolle, decorazioni natalizie,  arredamento, biancheria e posateria per la tavola, alberi di Natale, decorazioni luminose e lanterne, fiori artificiali, festoni e corone floreali,  candele e fragranze,  carta da imballaggio, nastri e fiocchi, dolci e alimenti tradizionali (imballati), card e biglietti augurali, piante ornamentali, eccetera.

L’ingresso alla fiera è pagamento (10 euro) – tranne venerdì 2 novembre quando è previsto l’ingresso libero – e scaricando sul sito il coupon di ingresso, acquistando un biglietto intero se ne riceverà uno in omaggio.

In sintesi
  • Cosa: MOACASA 2018
  • Dove: Fiera di Roma, Ingresso Est.  Come arrivare. In auto: dal GRA prendere l’uscita 30 in direzione Fiumicino, seguire le indicazioni segnaletiche per Fiera di Roma e prendere l’uscita Ingresso EST. In treno: prendere il treno FR1 in direzione Fiumicino e scendere alla fermata Fiera di Roma. Prendere la navetta gratuita che vi condurrà all’ingresso est della fiera con accesso alla mostra.
  • Quando: da sabato 27 ottobre a domenica 4 novembre 2018. Orari: 27 e 28 ottobre dalle 10:00 alle 20:00; lunedì 19, martedì 30, mercoledi 31 dalle 15:00 alle 20:00, da giovedì 1 a domenica 4 novembre dalle 10:00 alle 20:00
  • Info: www.moacasa2018.it/

Nella gallery alcune immagini delle precedenti edizioni di MOACASA

  • Interior by: Lema S.p.A
  • Interior by: Lago
  • Interior by: Cattelan Italia spa
  • Interior by: Baxter made in Italy
  • Interior by: Lema S.p.A.
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:MOACASA