Microfloor Cement Design: nuovo store a Milano

Ha aperto a Milano, in via Solferino il nuovo store con i prodotti della gamma Cement Design, rivestimenti continui, senza fughe, per pareti e pavimenti.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 07/09/2014 Aggiornato il 07/09/2014
Microfloor Cement Design: nuovo store a Milano
Microfloor Classic di Cement Design

Da Microfloor è il nuovo store di Cement Design. Dopo Madrid, Roma, Londra, Parigi e San Paolo, è la volta di Milano che in via Solferino 42 accoglie i prodotti Cement Design, rivestimenti continui per pareti e pavimenti, sviluppati nel rispetto della salute e dell’ambiente.

I prodotti della gamma Cement Design sono realizzati lavorando elementi naturali minerali con polimeri dell’acqua ad altissime prestazione, senza contenuto di solventi. Grazie al minimo spessore di 1-3 mm e all’elevata aderenza alla maggiori parte dei supporti nuovi o già esistenti in ceramica, cemento, legno, marmo, metalli, vetro e cartongesso, trova largo impiego sua nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.

Il pavimento <strong>Microfloor Metal Line di Cement Design</strong> contiene microparticelle di alluminio. <strong>www.microfloor.it</strong>

Il pavimento Microfloor Metal Line di Cement Design contiene microparticelle di alluminio. http://www.microfloor.it

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!