Made.com organizza un workshop per i giovani designers

Appuntamento sabato 1° ottobre dalle 11 alle 13 presso il temporary showroom di via Cerva 25 a Milano per il workshop "Social Innovation & User Centered Design" di Made.com.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 30/09/2016 Aggiornato il 30/09/2016
Made.com organizza un workshop per i giovani designers

Made.com invita all’appuntamento autunnale con Made Talent Lab. Sabato 1° ottobre dalle 11 alle 13, presso il temporary showroom di via Cerva 25 a Milano, in occasione della prima edizione di Milan Design City, Made.com, la piattaforma on line dedicata al design, organizza un workshop dal titolo “Social Innovation & User Centered Design”.

Come si prepara un progetto di design vincente per un contest internazionale? Come si pensa il design mettendo al centro le esigenze di chi lo usa? Sono questi gli interrogativi a cui cerca di dare una risposta il workshop di Made.com, un’occasione di confronto diretto con designers e il management dell’e-store nato nel 2010 nel Regno Unito e che oggi conta più di 150mila clienti.

Al workshop sarà presente Jacopo Chirici, il country manager Italia che presenterà le storie dei designers che hanno partecipato e vinto il contest “Emerging Talent Award”,  organizzato ogni anno da Made.com, la cui community seleziona il miglior prodotto di design presentato on line dai giovani talenti del settore e che poi viene messo in produzione e vendita sulla piattaforma. Al workshop del 1° ottobre saranno presenti Ivana Mannavola e Nicola Lattanzi, vincitori di ETA 2015 con il loro progetto Overlap Storage che sta per arrivare proprio sugli scaffali virtuali di Made.com.

I progetti finalisti dell’Emerging Talent Award 2016 organizzato da Made.com

YAUNTY di Claus Niephaus, finalista dell'Emerging Talent Award, 2016 di Made.com

YAUNTY di Claus Niephaus, finalista dell’Emerging Talent Award, 2016 di Made.com

L'altro progetto finalista ROLLING WITH THE LIGHT di Paul Alleyrat.

L’altro progetto finalista ROLLING WITH THE LIGHT di Paul Alleyrat.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!