Le recensioni dei consumatori sul sito Neff

Fino al 31 dicembre 2020 Neff invita a condividere sul proprio sito web le opinioni sui prodotti acquistati. E chi lascia una recensione può partecipare a un concorso con 120 premi in palio.
Simona Bruscagin
A cura di Simona Bruscagin
Pubblicato il 17/09/2020 Aggiornato il 17/09/2020

Neff lascia la parola ai consumatori che hanno acquistato i prodotti del marchio invitandoli a condividere sul sito web neff-home.com/it) la recensione di ciò che hanno comprato e presente attualmente a catalogo sul sito.

La campagna, attiva dal 10 settembre al 31 dicembre 2020, rappresenta per tutti gli appassionati di cucina un’occasione per esprimere la propria opinione e per dare ad altri foodlovers consigli utili a scegliere l’elettrodomestico Neff più adatto alle proprie esigenze. Partecipare è semplice e veloce: è sufficiente effettuare la registrazione del prodotto acquistato accedendo alla sezione del sito dedicata e compilare il modulo con i dati personali e quelli dell’elettrodomestico.

Tutti coloro che lasceranno una recensione parteciperanno al concorso “Neff premia la tua opinione”, la cui estrazione finale, che si terrà il 15 gennaio 2021, mette in palio ben 120 premi: 60 moke Bialetti per induzione e 60 set di pentole NEFF.

news promozione Neff

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:Neff