Progetto Fuoco 2024 a Fiera Verona: biglietti, orari e come arrivare

Progetto Fuoco, la più importante fiera al mondo sui sistemi di riscaldamento a biomassa, in programma dal 28 febbraio al 2 marzo 2024.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 22/02/2024 Aggiornato il 22/02/2024
Progetto Fuoco 2024 a Fiera Verona: biglietti, orari e come arrivare

Dal 28 febbraio al 2 marzo 2024, in programma a Verona Progetto Fuoco, la più  importante fiera al mondo sui sistemi di riscaldamento a biomassa. La fiera, promossa da Piemmeti, mette in mostra stufe, caminetti, fino a caldaiebarbecue e cucine a legna e pellet, il settore degli apparecchi a biomassa, più di 800 brand a oltre 60mila visitatori provenienti da tutto il mondo.

Progetto Fuoco 2024: i convegni

Tanti gli eventi e gli approfondimenti tecnici che si avvicenderanno nell’edizione 2024 di Progetto Fuoco. Gli eventi sono indirizzati ai diversi target di pubblico della fiera con l’obiettivo di ampliare la platea e la tipologia di visitatori che partecipano alla manifestazione. Qui l’elenco completo. 

Innovation Village e “Give Me Fire – Progetto Fuoco Startup Award”

Due le iniziative che si svolgono a Progetto Fuoco 2024: l’Innovation Village, che racchiude le migliori startup italiane ed europee e la terza edizione di “Give Me Fire – Progetto Fuoco Startup Award”, il premio per la migliore tecnologia del settore.

Le migliori soluzioni tecnologiche italiane ed europee del settore troveranno posto nell’Innovation Village, un’area in cui le più significative aziende innovative racconteranno le loro idee e presenteranno i loro prodotti a potenziali partner e investitori. Tutte le startup presenti all’Innovation Village parteciperanno a “Give Me Fire – Progetto Fuoco Startup Award”, il premio – promosso da Progetto Fuoco e Blum, in collaborazione con Aiel – alla soluzione tecnologica reputata di maggiore impatto da una giuria di esperti.

Lo scopo del premio è aiutare le piccole realtà imprenditoriali innovative a entrare velocemente nel mercato, mettendole in contatto con le grandi aziende del settore del riscaldamento a biomassa.

Mappa di Progetto Fuoco 2024

Progetto Fuoco

Biglietti

 Il biglietto intero costa 15 euro e si acquista solo online sul sito. Biglietto omaggio per bimbi e ragazzi da 1 a 14 anni, disabili e accompagnatore, gruppi di oltre 10 studenti degli Istituti Superiori.

Indicazioni stradali

Come arrivare

L’ingresso in Fiera è consentito dalle 9:00 alle 18:00. Le entrate sono:

  • Ingresso CANGRANDE – Viale del Lavoro, 8
  • Ingresso SAN ZENO – Viale del Lavoro, 8

 Dove parcheggiare

Veronafiere dispone di una serie di grandi parcheggi facilmente accessibili sia per chi proviene dalla città che dall’autostrada, posizionati nelle immediate vicinanze degli ingressi al Quartiere Fieristico, come ad esempio:

  • il Parcheggio Multipiano, in Viale dell’Industria, che può contenere 2.000 posti auto
  • il Parcheggio Re Teodorico, anch’esso in Viale dell’Industria, con capacità 1.400 posti
  • il nuovo Parcheggio P3 (all’ex Mercato Ortofrutticolo) in Viale del Lavoro, che può accogliere 2.000 mezzi

In aggiunta ai parcheggi posti attorno al Quartiere Fieristico, e organizzati secondo le necessità di manifestazione, Veronafiere ha a disposizione ulteriori spazi posti in prossimità delle uscite autostradali o tangenziali, spazi che permettono di raggiungere un totale di 12.300 posti auto.

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 3.25 / 5, basato su 4 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!