Lavatrice smart a noleggio: Haier lancia in italia washpass

Haier in collaborazione con Nuncas® presenta WashPass, una lavatrice smart in abbonamento che permette di pagare un gettone iniziale e scegliere quanti lavaggi al mese si intende fare spendendo solo per quelli.

Simona Bruscagin
A cura di Simona Bruscagin
Pubblicato il 14/04/2023 Aggiornato il 14/04/2023
haier

Da oggi è possibile avere il primo ecosistema di lavaggio nato dalla collaborazione tra Haier e Nuncas® che, integrando tecnologie quali la Chimica Disaggregata, l’IoT e l’Intelligenza Artificiale, consente di vivere in casa un’esperienza di lavaggio professionale. La lavatrice a libera installazione Washpass HRZ 296DBCR/1-S di Haier ha capacità di carico 9 kg, 1.200 di centrifuga, motore Inverter, in classe di efficienza energetica A, controllo remoto avanzato, contenuti extra tramite App hOn e 14 programmi. Cosa ha dunque di particolare? È la prima lavatrice disponibile in abbonamento mensile che comprende installazione, manutenzione e ricarica degli ingredienti attivi. Per attivarlo è sufficiente visitare il sito http://www.haier-europe.com/it, pagare 150 euro di contributo iniziale e scegliere l’abbonamento adatto alle proprie esigenze optando tra pacchetto Small da 18 euro al mese per 100 lavaggi annui (circa 2 a settimana), pacchetto Medium da 23 euro al mese per 220 lavaggi annui (circa 4 a settimana) e pacchetto Large da 28 euro al mese per 340 lavaggi annui (circa 6 a settimana). Una volta sottoscritto, si riceveranno direttamente a casa la lavatrice e la prima fornitura di Ingredienti Attivi. Il contratto ha una durata di 36 mesi e prevede una penale di 150 euro qualora lo si desiderasse rescindere prima del tempo, terminato questo periodo sarà possibile rinnovarlo oppure restituire l’elettrodomestico pagando 45 euro.

Usare WashPass è semplicissimo perché è gestibile interamente tramite l’app hOn. Basta inserire i capi nel cestello, selezionare il programma più adatto e l’Intelligenza Artificiale si occuperà di tutto il processo di lavaggio compreso il detersivo. All’interno sono infatti sistemati 4 flaconi di detergenti studiati ad hoc da Nuncas®, che secondo l’innovativa Chimica Disaggregata, si mescolano automaticamente di volta in volta in quantità differenti a seconda della quantità di bucato, tipologia di tessuti e livello di sporco, grazie all’Intelligenza Artificiale (non si possono acquistare sul mercato, sono compresi nell’abbonamento e vengono riordinati in automatico recapitati direttamente a casa quando sono in esaurimento). Haier punta molto sulla sostenibilità ambientale di WashPass, sia per il fatto che si tratta di un prodotto della massima efficienza energetica, quindi di classe A, sia per il dosaggio preciso dei detergenti che assicura di utilizzare solo la quantità necessaria.

Inoltre il servizio comprende supporto per l’installazione e collegamento della lavatrice alla rete internet oltre ad assistenza e manutenzione per tutta la durata della sottoscrizione: attraverso l’app hOn lo stato della macchina e i suoi consumi sono costantemente monitorati e all’utente sono segnalati con alert i momenti più adatti per pulizia e altre manutenzioni.

news WASHPASS haier news WashPASS haier ettaglio taniche news WASHPASS haier frontale aperto

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 4.6 / 5, basato su 5 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:Haier