Lavare il pavimento senza fatica? Sì, con Vileda Turbo Smart

Un innovativo sistema lavapavimenti dotato di meccanismo di strizzatura a pedale che riduce gli sforzi e lascia le mani sempre asciutte.

Contenuto sponsorizzato
vileda

La pulizia dei pavimenti è una priorità per tutti ma non a costo zero in termini di impegno e fatica, poiché i movimenti necessari sollecitano una zona del corpo delicata quale è la schiena. L’innovativo sistema lavapavimenti Vileda Turbo Smart semplifica tale operazione grazie alle sue caratteristiche distintive. A partire dal secchio, dotato di un meccanismo di strizzatura integrato a pedale, facile da attivare con il minimo sforzo, fino al fiocco performante in microfibra, integrato in una piastra a forma triangolare con snodo pieghevole a 180°.

Pulizie a prova di mal di schiena con il secchio dal design esclusivo

Vileda Turbo Smart è la soluzione per chi desidera uno strumento per la pulizia che combina qualità, efficienza e praticità di utilizzo, evitando di sollecitare la schiena. Infatti, lavare i pavimenti diventa un’operazione semplice e veloce, grazie al design esclusivo del secchio contraddistinto da dettagli importanti:

  • la cornice rossa paraschizzi facilita l’inserimento del fiocco ed impedisce la fuoriuscita di gocce d’acqua durante la strizzatura
  • la comoda impugnatura posta alla base e la scanalatura laterale permettono di svuotarlo agevolmente
  • l’indicatore di livello massimo di acqua consente di riempirlo con la quantità corretta
  • il manico longitudinale garantisce stabilità durante il trasporto
  • le dimensioni compatte facilitano la collocazione anche in piccoli spazi.
Sistema lavapavimenti Vileda Turbo Smart: secchio con meccanismo integrato di strizzatura a pedale

Vileda Turbo Smart ha un secchio con meccanismo integrato di strizzatura a pedale.

Il sistema lavapavimenti Vileda Turbo Smart si ripone anche in piccoli spazi

Vileda Turbo Smart si ripone anche in piccoli spazi.

Lo strumento versatile e adatto a tutti i pavimenti

Grazie alla possibilità di regolare il livello di umidità del fiocco tramite lo strizzatore a pedale, Vileda Turbo Smart può essere utilizzato in totale sicurezza ed efficacemente su ogni tipo di pavimento, anche quelli più delicati come il parquet. La piastra a forma triangolare con snodo pieghevole a 180° consente di raggiungere i punti più difficili della casa, come gli angoli e sotto i mobili, per pulire a fondo.

Sistema lavapavimenti Vileda Turbo Smart: lo snodo pieghevole a 180° permette al fiocco di raggiungere i punti difficili.

Vileda Turbo Smart: lo snodo pieghevole a 180° permette al fiocco di raggiungere i punti difficili.

Dal punto di vista dell’igiene, l’efficacia  di Vileda Turbo Smart è garantita da un fiocco super performante che assicura un’ottima assorbenza e un pulito profondo, rimuovendo oltre il 99% dei batteri e virus solo con acqua (*), senza utilizzare detergenti chimici.

(*) Rimuove E. coli, S. aureus e Bovine Coronavirus da pavimenti in legno e piastrelle in ceramica, come testato in un laboratorio indipendente.

Il fiocco è disponibile in due versioni:

  • Fiocco Turbo 100% Microfibra, realizzato con fibre bianche sottili altamente assorbenti, ideali per rimuovere lo sporco grasso e ostinato, raggiungendo anche le piccole fessure e le fughe dei pavimenti.
  • Fiocco Turbo 2in1, composto da due fibre differenti, rosse e bianche. Le stringhe rosse – rispetto alla microfibra bianca – raccolgono fino al 20% di sporco in più, oltre a polvere e capelli, mentre le fibre bianche rimuovono unto e sporco incrostato.
pack fiocco vileda turbo smart

I ricambi Vileda Turbo Smart: Turbo 100% Microfibra e Turbo 2in1.

Sempre performante: come mantenere nel tempo l’efficacia

Entrambi i fiocchi, Turbo 100% Microfibra e Turbo 2in1, sono realizzati in microfibra di altissima qualità e assicurano risultati eccellenti sia in termini di prestazioni che di durata. Possono infatti essere utilizzati fino a 6 mesi, senza comprometterne le performance, con benefici in termini di risparmio economico e riduzione degli sprechi rispetto ai prodotti usa & getta. Questo perché possono essere lavati più e più volte in lavatrice fino a una temperatura massima di 30°. È importante però considerare che le fibre, con il tempo, riducono il loro grado di efficacia e, per essere sicuri di mantenere le performance ai massimi livelli, Vileda consiglia di sostituire i propri ricambi regolarmente, con cadenza semestrale.

 

cambio fiocco Vileda turbo smart

Vileda Turbo Smart: il lavapavimenti sostenibile e certificato 

Vileda Turbo Smart contiene più del 30% di plastica riciclata ed è prodotto in Italia, caratteristica che implica la riduzione dell’impatto ambientale in termini di CO2, grazie alla diminuzione dei trasporti. Il fiocco in microfibra è certificato secondo lo STANDARD 100 by OEKO-TEX® ed il secchio è certificato Plastica Seconda Vita.

 

Prodotti per la pulizia in promozione fino al 31 luglio 2023

Devi rinnovare i tuoi prodotti per la pulizia? Approfitta della promo Vileda “I Numeri UNO dei Sistemi Lavapavimenti”, attiva fino al 31 luglio, che coinvolge tutti i prodotti del brand per la pulizia dei pavimenti e delle superfici. Coloro che acquisteranno nei punti vendita fisici che aderiscono alla promozione, nei relativi shop online e nello shop su http://www.vileda.it un sistema lavapavimenti + un ricambio oppure una selezione di prodotti per la pulizia del valore complessivo di almeno 25 € riceveranno un buono da 25 €, spendibile sulla piattaforma dedicata http://www.shoppingpertutti.com/vileda.

Scopri di più sul sito dedicato alla promozione: http://www.inumeriunodeisistemilavapavimenti.vileda.it

 

Foto del sistema lavapavimenti Vileda Turbo Smart

  • Sistema lavapavimenti Vileda Turbo Smart
  • Sistema lavapavimenti Vileda Turbo Smart: secchio con meccanismo integrato di strizzatura a pedale.
  • Il sistema lavapavimenti Vileda Turbo Smart si ripone anche in piccoli spazi.
  • Sistema lavapavimenti Vileda Turbo Smart: lo snodo pieghevole a 180° permette al fiocco di raggiungere i punti difficili.
  • Sistema lavapavimenti Vileda Turbo Smart: fiocco Turbo 100% microfibra (pack con ricambio).
  • Sistema lavapavimenti Vileda Turbo Smart: fiocco Turbo 2in1 (pack con ricambio).

Guarda il video:

Contenuto sponsorizzato