L’Artigiano in Fiera 2016: apre oggi la ventunesima edizione

Apre i battenti oggi, sabato 3 dicembre per terminare l'11, L'Artigiano in Fiera 2016, la grande manifestazione internazionale sull'artigianato di qualità a Fiera Milano Rho.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 03/12/2016 Aggiornato il 03/12/2016

Al via lo shopping natalizio con L’Artigiano in Fiera 2016, la ventunesima edizione della grande mostra mercato internazionale dedicata all’artigianato di qualità a ingresso gratuito in programma a Fiera Milano Rho Pero da sabato 3 dicembre a domenica 11 dicembre, tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Un’occasione imperdibile per acquistare, vedere e toccare prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo, Italia, Europa, Africa, Asia e Americhe, tutti unici, originali e rigorosamente fatti a mano. Su una superficie espositiva di 310mila metri quadrati, i visitatori potranno ammirare il talento artigianale dei professionisti di vari settori, dalla moda al design fino all’arredamento. All’interno del padiglione 4 “Abitare la casa”, gli artigiani proporranno arredamenti e complementi d’arredo moderno, country e minimal con numerosi professionisti del settore che esporranno soluzioni abitative con proposte di arredo su misura. Un vero punto di riferimento per chi cerca soluzioni su misura per la propria abitazione con tanti stili proposti, dall’arte povera allo shabby chic, molto in voga negli ultimi anni. Tante le novità anche in tema di vivere green e di risparmio energetico.

Ma l’Artigiano in Fiera è anche divertimento con numerosi eventi musicali e performance di danza in programma e un viaggio multisensoriale che toccherà anche l’olfatto e il gusto con oltre 40 ristoranti in cui assaggiare piatti provenienti da tutto il mondo. Per gli appassionati di food grande novità dell’edizione 2016 della kermesse sono le scuole di cucina in cui imparare a realizzare le specialità proposte direttamente dai custodi delle vere ricette, tramandate di generazione in generazione.

 In sintesi

  • Dove: Fiera Milano Rho-Pero
  • Quando:Da sabato 3 dicembre a domenica 11 dicembre. Orario continuato dalle 10:00 alle 22:30
  • Info: Ingresso gratuito. www.artigianoinfiera.it

Artigiano in fiera 2016

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!