La videocamera per esterni di D-Link vince l’iF Design Award 2018

La videocamera di D-Link è progettata per aumentare la sicurezza per la sorveglianza di aree esterne remote e ha la capacità di rilevare il movimento umano utilizzando un componente IA unico.
Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 09/06/2018 Aggiornato il 05/08/2018
videocamera

La videocamera di sicurezza per ambienti esterni mydlink Pro 4G LTE (DCS-1820LM) di D-Link si aggiudica il premio iF Design Award.

Gli iF Design Awards sono ospitati dall’organizzazione indipendente per il design più antica del mondo, l’iF International Forum Design GmbH di Hannover. Quest’anno sono state presentate oltre 6.400 voci da 54 paesi. Tra i vincitori degli award, D-Link, azienda che da 30 anni progetta, sviluppa e produce soluzioni avanzate per Reti LAN, Switching, Wireless, Videosorveglianza, Storage e smart home, con la videocamera per ambienti esterni mydlink Pro 4G LTE (DCS-1820LM).

Alimentata a batteria, la videocamera di sicurezza DCS-1820LM si aggiunge alla gamma di soluzioni per il monitoraggio ad alte prestazioni “mydlink Pro”. è progettata per la sorveglianza di aree esterne remote per aumentare la sicurezza e ha la capacità di rilevare il movimento umano utilizzando un componente IA unico. La DCS-1820LM ha conquistato una giuria composta da 63 membri di esperti globali indipendenti grazie al design elegante e alle prestazioni della batteria. La videocamera DCS-1820LM sarà disponibile a fine 2018.

videocamera

Videocamera per ambienti esterni mydlink Pro 4G LTE (DCS-1820LM) di D-Link

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!