La raccolta punti per aggiornare la biancheria di casa

Con la raccolta punti 'Vesti la tua casa' - valida fino al prossimo 30 maggio 2021 - puoi avere nuova biancheria per la tua camera da letto.

Floriana Morrone
A cura di Floriana Morrone
Pubblicato il 21/03/2021 Aggiornato il 21/03/2021

Qualche volta basta un piccolo cambiamento negli accessori per trasformare la propria casa e farla apparire diversa e con una nuova atmosfera. Il mondo dei tessuti è fra i protagonisti di questo processo di relooking: basta cambiare la fodera dei cuscini per far sembrare il divano vecchio un nuovo modello e sarà sufficiente cambiare la biancheria da letto per dare alla camera (o anche alla cameretta) tutto un nuovo mood.

Consapevoli anche di questo, i punti vendita Sigma e Coal hanno lanciato l’iniziativa ‘Vesti la tua Casa’, valida in oltre 800 negozi: i clienti che vi si recheranno riceveranno un bollino ogni 10 euro di spesa e, una volta completata la raccolta sulla scheda che verrà fornita dal personale dei supermercati, potranno recarsi al box informazioni e, con l’aggiunta di un contributo economico, scegliere uno dei premi fra quelli selezionati nelle creazioni Zucchi e realizzati in Italia in cotone percalle. 

Nello specifico, per avere diritto a ricevere un completo letto matrimoniale, saranno necessari 25 bollini per un set di due federe, 40 per il lenzuolo, 35 per il sottolenzuolo e 50 per il sacco copripiumino. Per il letto singolo, invece, saranno 10 i bollini per la federa, 30 per lenzuolo o sottolenzuolo e 40 per il copripiumino. Il contributo passa dai 3,90 euro per la federa singola a 29,90 euro per il sacco copripiumino matrimoniale. I decori sulla biancheria sono tutti sui colori del blu e dell’azzurro, stampati sul tessuto seguendo decori floreali.

Sigma e Coal, promozione biancheriaZucchi

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!